Perchè odio questo forum

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
odio.jpg


Perchè odio questo forum:

-perchè è marrone (e questo già dovrebbe bastare)
-perchè è gestito male
-perchè non è democratico (anche se confondo "partecipazione" con democrazia)
-pe... Continua la lettura...
 

Serpico82

Biker novus
15/6/10
38
0
0
41
Urbania
Visita sito
Voglio dire prima di tutto che non odio mtb-forum anzi...però secondo me andrebbe un pò rinnovato...è vecchio e non è pratico da usare!! spero che non si offenda nessuno...W FREERIDE & MTB-FORUM ;)
 
  • Mi piace
Reactions: decorato

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ti do un motivo per odiarlo un po' meno: puoi scrivere "ghey" che si capisce lo stesso e non te lo censura nessuno :smile:

Bentornato, Ser! o-o
 

bikerciuc

Biker infernalis
anche io lo odio e per i seguenti motivi:

-perchè nonnocarb va in bici anche quando io non posso e poi posta i report e a me girano i cabbasisi essendo io frustrato e panzone...e, okkei onanista, ma hai dimenticato che bevo pure...:loll:

-perchè non ho mai capito perchè Ser e il perchè del Pecora...non essendo capace di usare la funzione "cerca" :nunsacci:

- perchè le pecore sclerano e io sclero più delle pecore...8-)

- perchè odio i frirraiders...:arrabbiat:

- perchè ho capito che forse sono un frirraider...:omertà:

- perchè se avessi un botto di lavoro non lo aprirei nemmeno...:pc:

- perchè Biker Simone ha chiamato IC il Centro Istantaneo di Rotazione e a me avevano insegnato che si chiamava CIR:rosik:

- perchè i test delle bici che pubblicate molte volte riguardano modelli con l'ammortizzatore messo troppo in alto:medita:

- perchè mettete in primo piano i video di gente che è troppo brava soltanto perchè è incosciente e non si rende conto dei costi sociali della propria incoscienza..se tenevano famiglia i freni li tiravano pure loro :il-saggi:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Come tutto nella vita anche il forum si può amare e si può odiare .

Viva il forum :up: che ci permette di confrontarci e di scambiarci le idee .

Viva il forum :up: per il servizio che ci offre senza pretendere nulla in cambio .
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo