Percorsi Gravel Vicenza-Padova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito

f1000

Biker novus
2/9/12
41
8
0
Padova
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
C'è l'argine del Bacchiglione, io l'ho percorso da Padova fino a Montegalda ed è praticamente tutto su strada bianca con dei bei scorci sulle aree golenali del Fiume. Se arrivi a Padova puoi seguire l'anello fluviale direzione Limena e da li seguire la ciclabile del Brenta (molto bella).
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
C'è l'argine del Bacchiglione, io l'ho percorso da Padova fino a Montegalda ed è praticamente tutto su strada bianca con dei bei scorci sulle aree golenali del Fiume. Se arrivi a Padova puoi seguire l'anello fluviale direzione Limena e da li seguire la ciclabile del Brenta (molto bella).

Fino a Montegalda intendi dove cè il famoso albero che si sta "mangiando" il cartello pubblicitario della Recoaro?
(frazione Secula)
:-)
 

f1000

Biker novus
2/9/12
41
8
0
Padova
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
L'ho fatta qualche anno fa e non ricordo cartelli, ti allego traccia gpx del percorso che ho fatto, la traccia non è rilevata, l'ho creata con QlandeKarte.
Se vuoi farti un giro di più ampio respiro ti consiglio una volta arrivato a Brusegana ( la fine della mia traccia ) di seguire l'anello ciclabile di Padova direzione Limena e, quando arrivi a Limena prendere la ciclabile del Brenta che volendo ti porta fino a Bassano, attenzione che dal laghetto di Camazzole in poi direzione Bassano è più XC che Gravel ma direi comunque praticabile.

PS: la gestione allegati non accetta il GPX quindi l'ho zippato con Winrar.
Ciao.
 

Allegati

  • brusegana-montegalda.rar
    6 KB · Visite: 40

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
C'è l'argine del Bacchiglione, io l'ho percorso da Padova fino a Montegalda ed è praticamente tutto su strada bianca con dei bei scorci sulle aree golenali del Fiume. Se arrivi a Padova puoi seguire l'anello fluviale direzione Limena e da li seguire la ciclabile del Brenta (molto bella).

Oggi ho fatto l'anello che da Piazzola sul brenta arriva fino a Limena poi via fino a Selvazzano e ritorno verso Montegalda e via a casa. Ottimo giro di circa 65km con un buon 70% di strada bianca
 

Classifica mensile dislivello positivo