Percorsi in zona Monteverde Marittimo-suvereto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ciao a tutti dal 17 al 24 agosto sono in vacanza una settimana a Monteverde Marittimo, potete indicarmi qualche bel giro in zona, e ,se la avete, la traccia GPS.

Grazie a tutti.

A Canneto (in comune di Monteverdi) abita mio nipote, Diego, anche lui forumendolo (credo abbia come nick TFD100) ha 16 anni, e con due suoi amici (coetanei) da quando è bambino scorazza per quei posti in mtb.
Hanno anche messo su una pagina facebook (freeridercanneto), dove però non trovi tracce (non hanno GPS), ma che ti invito ad andare a vedere.

Io, che talvolta li accompagno (ma ovviamente mi distruggono ogni volta) dovrei avere qualche traccia, salvatasi dall'ultimo crash del pc casalingo.

stasera guardo cosa si è salvato e lo pubblico.

Se vuoi contattarli mandami un mp che ti invio il numero di cellulare
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
A Canneto (in comune di Monteverdi) abita mio nipote, Diego, anche lui forumendolo (credo abbia come nick TFD100) ha 16 anni, e con due suoi amici (coetanei) da quando è bambino scorazza per quei posti in mtb.
Hanno anche messo su una pagina facebook (freeridercanneto), dove però non trovi tracce (non hanno GPS), ma che ti invito ad andare a vedere.

Io, che talvolta li accompagno (ma ovviamente mi distruggono ogni volta) dovrei avere qualche traccia, salvatasi dall'ultimo crash del pc casalingo.

stasera guardo cosa si è salvato e lo pubblico.

Se vuoi contattarli mandami un mp che ti invio il numero di cellulare

Ti ringrazio molto delle dritte che mi hai dato, ora consulto lapagina FB che mi hai consigliato e guardo sei hai pubblicato qualche traccia, ancora grazie.
;-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
A Canneto (in comune di Monteverdi) abita mio nipote, Diego, anche lui forumendolo (credo abbia come nick TFD100) ha 16 anni, e con due suoi amici (coetanei) da quando è bambino scorazza per quei posti in mtb.
Hanno anche messo su una pagina facebook (freeridercanneto), dove però non trovi tracce (non hanno GPS), ma che ti invito ad andare a vedere.

Io, che talvolta li accompagno (ma ovviamente mi distruggono ogni volta) dovrei avere qualche traccia, salvatasi dall'ultimo crash del pc casalingo.

stasera guardo cosa si è salvato e lo pubblico.

Se vuoi contattarli mandami un mp che ti invio il numero di cellulare


Maddai?!?!

Diego è tuo nipote?!?

L'ho conosciuto quando è venuto con i suoi amici alla garetta enduro che s'è organizzato da noi!!

Piccolo il mondo! :celopiùg:
 

Mandrakka

Biker superis
Ciao Superrg!!
Ho notato ora la discussione, e a quel che ho capito proprio in questi giorni sei qui in vacanza. :i-want-t:
Contattami in MP se vuoi fare qualche giro! Se sei alloggiato a Monteverdi avrai sicuramente notato quella signora che girella con un furgoncino bianco della piaggio: è mia madre, chiedi pure a lei per il numero!
Purtroppo, come sottolineava Barney non abbiamo molte tracce gps, ma se cerchi su Opentreetmaps c'è qualche traccia di nostri percorsi (devi cercare sul monte di canneto che si trova un po' a est rispetto a canneto).
Se poi preferisci girare a Sassetta cerca su FB Marco Macii, lui va come un treno e conosce benissimo la zona Sassetta-Suvereto.
Fatti sentire!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo