Percorsi/itinerari zona Meltina-Monte Zoccolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max76

Biker popularis
27/6/06
52
0
0
48
merano
Visita sito
ciao per prima cosa guarda il sito di carb e poi cerca sul sito giscover.com! è pieno di tracce gps e credo ce ne siano anche per meltina ecc... da melina puoi fare diversi giri puoi arrivare a bolzano passando per S.genesio o andare fino a merano2000 (zona sciistica) pedalando, non tutto, per il sentiero europeo! se i piace il downhill o cmq la discesa c'è quel bel giro sul sito di carb apparte piccoli tratti puoi farlo completamente in bici fino a merano poi se non vuoi farti la salita vai fino a vilpiano e prendi la funivia per meltina!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Qualunque itinerario deciderai di fare c'è da premettere una cosa: il Monte Zoccolo è bellissimo, dai rilassanti percorsi in mezzo a prati di Larici al freeride-downhill più sfrenato scendendo verso Meltina-Vilpiano-Merano:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo