Percorsi mtb zona montale-prato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rudy63

Biker cesareus
se ho capito bene qualcuno di voi esce il sabato mattina, se vi fa piacere un nuovo aggregato (cioè il sottoscritto :-o ) comunicate sul forum ora e luogo del ritrovo.
Se riesco a liberarmi per il sabato mi piacerebbe venire con voi, quelle parti le conosco poco.

:prost:
 

Rudy63

Biker cesareus
GDM ha scritto:
sabato 2 luglio
si va parecchio piano!!!
astenersi pedalatori folli!!!
a proposito è tutto da confermare però eventuali modifiche, presumo soprattutto d'orario, le posto anche qui.

saluti!!!
GDM

no problem, la filosofia "ollmauntain" (che è già diversa dalla originale "all mountain") prevede di pedalare guardando il paesaggio e eventualmente "pigiare" la bici sia in salita che in discesa... (oh, io vo' così! )

non garantisco di esserci, mi fo vivo domani (al limite anche su vostro forum).
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
@GDM : per domani 2 non penso di farcela. Cmq grazie dei riferimenti e continuate a tenermi aggiornato.
Spero alla prox.

Ok, sarà per la prossima...
tieni conto che noi usciamo tutti i sabati o quasi.
tra i dati del mio profilo trovi pure la mail e scrivimi pure liberamente.
comunque sia le info più aggiornate stanno sempre sul mio forum alla sezione MTB-NEWS

a presto!
GDM
 

foot

Biker novus
20/5/05
17
0
0
Visita sito
Salve! Dopo aver aperto il thread ho latitato un po' causa problemi vari alla schiena che mi hanno tenuto lontano dalla mtb, purtroppo!
Ora ho ripreso con calma (tipo mezzora per volta), ma appena mi rimetto in sesto vi contatto e mi aggrego!
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
ALLE 18e15 ALLA rotonda di BAGNOLO che sale al barone. salita asfaltata, discesa sterrata dal versante opposto (montemurlo-montale)
chi vuol venire sa cosa fare.
GDM
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Baratti è Baratti però anche noi ci siamo divertiti abbastanza
[URL="http://www.forumfree.net/?t=3903555"][url]http://www.forumfree.net/?t=3903555[/URL][/URL]

ciao a tutti e se c'è qualcuno interessato ad uscire con noi mi mandi un mp con il proprio indirizzo e-mail che poi ci penzo mi a tenerlo informato delle uscite!

GDM
Ciao, abito a Montemurlo e sono interessato ad unirmi al vs gruppo per qualche uscita in compagnia. Fammi sapere.
Il mio indirizzo mail è:
[email protected]
Saluti.
 

Classifica mensile dislivello positivo