Percorsi XC su' monti Pisesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

raga un se ne può più............

Andre, puLtroppo per lui la combriccola che freGuenta è quella dei Vecchiano's che non si peritano a portare uno alla seconda volta con la mtb sulla variante e sul bagonghio....perchè noi siamo dei veri amici, con la E e la R maiuscole....la "a" parecchio piccina però, quasi in pedice...:smile::smile::smile::smile:

No Lore via, la prossima volta si fa un bel giretto più tranquillo, si pensava al sassoballoccro che è bellone anche dal punto di vista del panorama (Andre, dici ci si può portare?). Anche Valerio è d'accordo.

Comunqe Lore il giro che si fece con il Napo l'altra volta era parecchio XC. Mi riprometto, appena m'è passata la smania di provare il mezzo novo, di starti un po' dietro, che come ti potrà confermare Alfà, sono una sicurezza.....(del resto il mio maestro è stato lui quindi alla fine sarebbe colpa sua:hahaha:).
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
non ne aprire uno nuovo sennò :il-saggi:
no, seee!
ormai c'è i forumendoli che fanno la ola:
cen-to, cen-to, cen-to

dai che siamo a 78 threads sui "pisani"!! gnamo!

PS: mitico lore, ha ha, il thread! dai, il giochino è farne in sella sempre un pezzettino + della volta prima. Chiaramente i tù amici son delle cààte, ti portan subito sui peggio sentieri, magari (provo_a_indovinà) solo per la smania di provà le bici nòve...


cioè, volevo dì: ti voLLiono bene, ti voLLian fà imparà alla sveRta :)

[PS: io, e credo tutti, all'inizio molto spesso scendevo (deh, e talvolta tuttora), però in discesa son sempre andato con chi andava per singles]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
no, seee!
ormai c'è i forumendoli che fanno la ola:
cen-to, cen-to, cen-to

dai che siamo a 78 threads sui "pisani"!! gnamo!

dhe..quello che un capisco, io apro il 3ead " uscite per fenomeni sui monti pisani " ( che voglio dire.........non è FR, non è DH, non è un uscita rilassata,non è crepiscolare, non è notturna, meglio se manichea fullrigid, quindi a se stante e con ragion d'essere), e il sembola me lo modera :rosik::rosik::rosik:.........
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dhe..quello che un capisco, io apro il 3ead " uscite per fenomeni sui monti pisani " ( che voglio dire.........non è FR, non è DH, non è un uscita rilassata,non è crepiscolare, non è notturna, meglio se manichea fullrigid, quindi a se stante e con ragion d'essere), e il sembola me lo modera :rosik::rosik::rosik:.........

potrai aprire liberamente i tred solo quando inizierai ad andare in bicicletta, se vuoi apriti un forum sul sito dell'OBI
 

Classifica mensile dislivello positivo