[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ok, viste le richieste pressanti non potevamo esimerci, un topic tutto suo per l'evento etilic-freeride che apre la "stagione pedemontana".

Man mano metteremo qui le news, per ora oltre al nome è fissata la data: sabato 28 Aprile 2007, poi non dite che non vi abbiamo avvisato per tempo.


o-o
Sponsors:
Sport Colli cicli
Nuovi Orizzonti
EmiliaMeteo

--------------
L'evento è ormai passato, eccovi qui i link alle foto
http://carpidiem.it/download/rer/etilico-madness07/fotogallery/minigal.php
ed al video
http://video.google.it/videoplay?docid=5440994796614237790&hl=it
download: http://vimeo.com/285933
ricordate pero che sul dvd ufficiale c'è il backstage del video come contenuto speciale!
 
  • Mi piace
Reactions: -Gk-

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Parlavo orora con un arcere del circolo orione "i vicini di casa" il 12 e 13 maggio si terrà una gara nazionale li nel loro boschetto......un centinaio di iscritti con famiglie al seguito....salgono alla mattina e scendono verso le 16 o giu di li.....
per la mia esperienza di indigeno sarà piu o meno così

punti a sfavore

Quando ci son queste gare arrivano una buona quantità di camper anche dalla sera prima.che si posteggiano dove posteggiamo le auto noi e su tutto il tracciato sopra " entrano dal lato della martinella"...."lo spiazzo per parcheggiare era stato sistemato così come è ora propio in occasione di una di queste gare"

Oltre ai camper c'è una buona quantità di auto posteggiate lungo tutta la strada...quagliodromo compreso,rendendo il via vai con il furgone se non difficoltoso,sicuramente piu complicato della norma.

il quagliodromo è preso d'assalto dagli arceri,ma sopratutto dalle famiglie...se son circa 100 iscritti,con le famiglie arriviamo almeno al doppio..e ci si aggiunge una buona dose di curiosi per l'evento extra/ordinario...il servizio offerto dai cacciatori si fa sicuramente meno celere e cortese...del solito.

punti a favore "anche se ci faccio tutti gli scongiuri del caso"


Hanno l'ambulanza.......


che potrebbe anche essere un po a sfavore,perchè sara seguita da sbirri o vigili urbani.....

che dite?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
stasera ne parliamo alla cena. mi sono informato nel frattempo sulle altre date da considerare visti gli sponsor e loro esigenze. o il 28 aprile o il 26 maggio. portate pazienza e prima possibile metteremo on line la data esatta. purtroppo dobbiamo reperire disponibili gli stand e furgoni nonche piloti. domani avrete la data finale. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo