[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi, non so come dirvelo...il video è finito!

beh, prima di guardarlo vi ricordo ceh tutto sto tempo non è stato di lavorazione, ma solo un mega-ritardo perche non aveo tempo di lavorarci quindi è il solito video di mtb, ora, abbiate pazienza ancora un po che google me lo deve validare...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:-?ricordo a tutti che il video in bassa definizione per ora sta sulla tv del forum. guardatelo che merita un cassinooo. :-? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bum-bum-:
ancora ora piu lo vedo piu mi emoziono di come siamo bravi a raccattare tutti i bikers fuori di testa e divertenti ...mi smoziono caro dexter del ns operato e della gente divertente che si vede...:-? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))):
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ho appena finito di vedere il video...complimenti vivissimi!voglio una full seriaaaaaaaao-oehm e anche un po di coraggio visto come affrontate quel coso alto tre metri dove io mi sono letteralmente bloccato:-?complimenti veramente a tutti.:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
grandi, finalmente il video è stato editato!!! siete proprio due fighetti dell'ostia nonno e pupo, sembrate quasi (bada bene, ho detto quasi) due persone normali e serie vestiti da lavoro :mrgreen:

riprese, regia e montaggio sempre + ricercate nei video etilici, complimenti!
peccato che i rider si facciano ancora ridere dietro (soprattutto io) per i miseri saltelli, ehehehehe

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo