[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
SPARGILETAM che non 6 altro...:fatti-so:

ti ricordo nel video chi girava in desabiliet.....:))): :))): a proposito fai ...:zapalott:
he he hi hi
fra un po costruiamo un altro wall ride a sinistra pero'..per andare via pari con l'altro a destra, he !! :mrgreen: :-?
 

tonno

Biker superioris
'spe...
... che sia l'aria della discarica, allora?
Ricordo che la prima che ci sono andato con la bike, siccome non mi si abbassa del tutto il reggisella, l'idea di toglierlo mi è balenata nella mente.
Poi, quando sono tornato per dare una mano a pulirlo, in una delle pause, mi si presenta il Nonno con un calippo alla menta...
... cavolo Bobbyes, comincio ad avere molti dubbi.

CIAO

P.S. Mi sembra d'averti visto su a riva per il bike festival... tuo figlio, "agganciato" là dietro, non se la passava molto bene.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ecco un'altro spargiletame !! ma basta !! non siamo busoni,...forse un po frocetti ma null'altro...:))): :))): :))): dai entra nel funclubbuson.

scherzi a parte lo sai che oramai sei un etilico a tutti gli effetti...e controindicazioni..:mrgreen: :mrgreen:
 

tonno

Biker superioris
ecco un'altro spargiletame !! ma basta !! non siamo busoni,...forse un po frocetti ma null'altro...:))): :))): :))): dai entra nel funclubbuson.

scherzi a parte lo sai che oramai sei un etilico a tutti gli effetti...e controindicazioni..:mrgreen: :mrgreen:

AH!!!!!!
Lo sa anche mia moglie, che ha provato a disintossicarmi, provando a farmi fare una settimana al mare senza bike...
... ma il pensiero era sempre alla Gemini che sono riuscito a prendere e a quando potrò usarla sull'etilico.
A proposito, sto convincendo un amico, ma è un pò timiduccio, quindi dovrò portarcelo quando non ci siete voi, perhè si vergogna un pelo.
Ma sembra sulla buona strada.

CIAO
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
si ma non dirgli subito che siamo tutti dei frocioni per piacere..:zapalott:

credo comunque che anche se timido l'incontro con noialtri lo smalizi un po e sopratutto gli possiamo dare consigli e fiducia....credo...forse no...anzi ..sono convinto che lo spaventeremmo a pensarci bene...:))): :))):
 

tonno

Biker superioris
si ma non dirgli subito che siamo tutti dei frocioni per piacere..:zapalott:

credo comunque che anche se timido l'incontro con noialtri lo smalizi un po e sopratutto gli possiamo dare consigli e fiducia....credo...forse no...anzi ..sono convinto che lo spaventeremmo a pensarci bene...:))): :))):
Spaventare?!?!?!?!
Voi?!?!?!?!
Impossibile.
Comunque sia, non gli dico che siete dei ciambelloni... tranquillo... però se vedo che gli viene voglia di togliere la sella o di mangiarsi un calippo, io non vengo +.

CIAO
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Torno dalle ferie... e cosa trovo sul web?!?!
Il video del raduno etilico!!! Che rientro traumatico!!!
Bel video Dex, quando porti il DVD così mi faccio una copia?
Grazie, ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo