perdita aria spv

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ciao manitou ,possiedo un giant reign 2 su cui è montato uno swinger3 way air.mi perde pressione spv in un giro di circa 3 ore ho un notevole calo di circa 30 psi.visto che su chain reaction ho trovato lo stesso ma del 2008 a 100 euro ho fatto l' aquisto sperando che non avesse lo stesoo problema,è addirittura peggio .mi sai dare consigli o una spiegazione a cio .sbaglio qualcosa ?ti posso dire che peso 70 kg vestito .Grazie Fabio
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ti ho mandato un pm.
Comunque secondo me sbagli qualcosa o la pompa non funziona bene, considera che quando levi e rimetti la pompa un pò d'aria si perde ...10/15psi.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
non c'è un ordine di gofiaggio delle due valvole giusto ? un altro del forum mi ha confermato che il suo non perde ,quindi dovro controllare con un altra pompa a questo punto !
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ho scoperto il mio problema,sta nello stacco della pompa,li mi perde molto piu dei 10-15 psi.questo pero solo nella valvola spv, mentre la valvola di gonfiagggio sopra perde quei 10 psi
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...teoricamente per le valvole SPV si usa una pompa diversa ma non sempre è necessaria, forse nel tuo caso ilrpoblema è proprio il tipo di pompa, prova ad utilizzare un'altra!
ho scoperto il mio problema,sta nello stacco della pompa,li mi perde molto piu dei 10-15 psi.questo pero solo nella valvola spv, mentre la valvola di gonfiagggio sopra perde quei 10 psi
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Mi intrometto nella discussione per spiegare come risolvo io questo problema in quanto ho riscontrato che diversi ammortizzatori e forcelle di varie marche perdono pressione quando si stacca la pompa. Ho due soluzioni:
1) smonto la valvola e limo due/tre decimi dello spillo
2) uso un raccordo da collegare alla pompa anti air lose
La prima la preferisco , ma se il prodotto é in garanzia evito di farlo e uso il secondo metodo.
 

Classifica mensile dislivello positivo