Test Perni in titanio, vale la pena?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche con il certificato di analisi! Tanta roba, davvero! Ma chi lo fa? Questo credo sia un valore aggiunto.

Questo chiude ogni dibattito e commento inutile. Scriviamo tutti da cellulari che paghiamo una cifra, quando basterebbe un semplice telefono, anche fisso per chiamarsi. Abbiamo biciclette da milleemilaeuro, che strapaghiamo quando basterebbe averne una meno costosa. Vero?

Scherzo. Un abbraccio a tutti. Il perno è un capolavoro che rende la bici ancora più tua.

Dopo tutta questa manfrina Dante mi farà lo sconto sul prossimo ahahahahaha
 

Allegati

  • Ti_meti_marti.jpg
    Ti_meti_marti.jpg
    434,5 KB · Visite: 44
  • Mi piace
Reactions: Metididante

Metididante

Biker popularis
20/1/20
49
53
0
48
Campegine
Visita sito
Bike
Ibis
Anche con il certificato di analisi! Tanta roba, davvero! Ma chi lo fa? Questo credo sia un valore aggiunto.

Questo chiude ogni dibattito e commento inutile. Scriviamo tutti da cellulari che paghiamo una cifra, quando basterebbe un semplice telefono, anche fisso per chiamarsi. Abbiamo biciclette da milleemilaeuro, che strapaghiamo quando basterebbe averne una meno costosa. Vero?

Scherzo. Un abbraccio a tutti. Il perno è un capolavoro che rende la bici ancora più tua.

Dopo tutta questa manfrina Dante mi farà lo sconto sul prossimo ahahahahaha
Certo! Sconto assicurato! Così poi tutti mi riempiranno di complimenti per avere lo sconto!!!:-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
A Sturgis ho visto Harley Davidsons da 1 milione di dollari; capisco la brama di personalizzazione.
Un pernetto che funzionalmente non ti cambia nulla e che manco si vede pero' ve lo lascio prendere a voi.

Esteticamente poi preferisco un pezzo di alluminio nero con brugola ad un pezzo color ferro con un dado esagonale... ma di gran lunga.
Buona fortuna al produttore :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo