Perno catena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
pazienza e ci torna.prendi il perno con delle pinze che abbiano una buona presa e cerca di farlo entrare muovendolo un po' a destra un po' a sinistra
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ma la falsamaglia è robusta e sicura?Non rischia di uscire il perno? E poi c'e della shimano o solo sram? Io uso catene shimano
La falsamaglia oltre ad essere robusta e sicura è anche molto comoda per esempio per lavare la catena, la guarnitura e se vuoi anche il pacco pignoni. Puoi prenderla di qualsiasi marca sia sram che kmc o kcm che io uso e con la quale mi trovo benissimo. Una sola accortezza la devi prendere indicando al negoziante la catena se è a 8 o 9 velocità.
Per il resto vai tranquillo
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ma la falsamaglia è robusta e sicura?Non rischia di uscire il perno? E poi c'e della shimano o solo sram? Io uso catene shimano

Come ti hanno detto la falsamaglia è robustissima !
A me la catena si è spezzata ma non nella falsamaglia :-((
E' compatibile con tutte le catena 8/9 sia SRAM che KMC che con Shimano o-o
Io la uso da anni e mi ci trovo benissimo e la manutenzione della catena diventa facilissima o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo