Perno passante ztto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
ZTTO è un probabilemente il marchio più affidabile nell'ambito ciclistico cinese. Poi ovvio che pure loro fanno minchiate quando cecano di fare cassette iperleggere che costano 100€ ma tra qualche anno non mi meraviglierei se cominciassimo a vedere bici montate con pezzi ZTTO.
Se non è roba iperleggera in materiali strani farnno sicuramente il loro lavoro senza problemi.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho visto questi perni passanti a circa 10€ secondo voi sono una ciofeca? C'è differenza rispetto ai carbon ti che costano 60€?
come fai a paragonare un prodotto made in italy da barra di lega di alluminio (normato e di elevata qualità) con un prodotto made in cina di materiale anonimo ?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
come fai a paragonare un prodotto made in italy da barra di lega di alluminio (normato e di elevata qualità) con un prodotto made in cina di materiale anonimo ?

Forse perché non hanno mai messo piede dentro all'azienda di Marco e non sanno come lavorano e che razza di controllo c'è dietro..poi per carità..anche a loro capitano difetti,ma su pezzi importanti come dischi e perni ruota non mi affiderei MAI a marchi sconosciuti..per la cronaca,monto un guidacatena ztto e in meno di un anno ha preso gioco la parte che regola l'altezza del guidacatena,con la conseguenza che mi cade la catena (shimano su questo aspetto fa schifo)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Forse perché non hanno mai messo piede dentro all'azienda di Marco e non sanno come lavorano e che razza di controllo c'è dietro..poi per carità..anche a loro capitano difetti,ma su pezzi importanti come dischi e perni ruota non mi affiderei MAI a marchi sconosciuti..per la cronaca,monto un guidacatena ztto e in meno di un anno ha preso gioco la parte che regola l'altezza del guidacatena,con la conseguenza che mi cade la catena (shimano su questo aspetto fa schifo)
andranno anche bene,
io ne ho avuto uno no brand...

però è come paragonare una Ferrari ad una
DAIHATSU
...son auto entrambe...ok...


non riesco prioprio a capire il confronto
 

beppeska86

Biker novus
12/5/18
14
4
0
37
Novi di Modena
Visita sito
Bike
KTM ULTRA 1964 LTD
Stasera gli darò una pesata ma in una recensione c'era chi ha postato il valore ed era di 38gr, pari pari al perno STEALTH di RS.. Io non so con quale "oscuro" materiale sia fatto, secondo me al peggio che sia sarà alluminio anticorodal, e se si spacca questo si spacca anche il migliore alluminio con cui sarà "forse" fatto l'originale Rock Shox..
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Stasera gli darò una pesata ma in una recensione c'era chi ha postato il valore ed era di 38gr, pari pari al perno STEALTH di RS.. Io non so con quale "oscuro" materiale sia fatto, secondo me al peggio che sia sarà alluminio anticorodal, e se si spacca questo si spacca anche il migliore alluminio con cui sarà "forse" fatto l'originale Rock Shox..
Ho visto come è fatto l'alluminio dei rinomati mozzi Mavic:ueh:.... roba che quelli cinesi e taiwanesi con cui faccio io le ruote sono dei manufatti di alieni di un migliaio di anni avanti a noi:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo