Perso tappino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
RS ha scritto:
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
Ho perso il tappino del manettino cambio, quello che chiude il foro di ingresso del cavo...lo vendono come pezzo di ricambio?

perso anche io......

Non sai se lo vendono?

mai trovato come ricambio....quasi quasi vado da Mao a rovistare nella roba distrutta e vedo se ne trovo uno....
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
Ho perso il tappino del manettino cambio, quello che chiude il foro di ingresso del cavo...lo vendono come pezzo di ricambio?

perso anche io......

Non sai se lo vendono?

mai trovato come ricambio....quasi quasi vado da Mao a rovistare nella roba distrutta e vedo se ne trovo uno....

Mi sa che è il modo migliore...Andrò da qualche ciclista a piangere per farmelo dare... :???:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
non dovrei dirlo......ma se non ne trovi uno nel reparto sfasciacarrozze del tuo negozio......puoi fare 2 cose :

1- te ne sbatti e vai senza...tanto e' uguale, anzi sei piu' leggero !!
2- ne Ciulli (vedi rubare) uno !

io starei sulla 1
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
non dovrei dirlo......ma se non ne trovi uno nel reparto sfasciacarrozze del tuo negozio......puoi fare 2 cose :

1- te ne sbatti e vai senza...tanto e' uguale, anzi sei piu' leggero !!
2- ne Ciulli (vedi rubare) uno !

io starei sulla 1

Io quasi starei più sulla 2! :smile: E' che l'ho perso come un pirla in box, magari se lo cerco per un giorno intero lo trovo, ma non mi sembra il caso...
Comunque occhio forumendoli, mi aggirerò per l'Italia con un cacciavite alla ricerca del sacro tappino...
 
RS ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
non dovrei dirlo......ma se non ne trovi uno nel reparto sfasciacarrozze del tuo negozio......puoi fare 2 cose :

1- te ne sbatti e vai senza...tanto e' uguale, anzi sei piu' leggero !!
2- ne Ciulli (vedi rubare) uno !

io starei sulla 1

Io quasi starei più sulla 2! :smile: E' che l'ho perso come un pirla in box, magari se lo cerco per un giorno intero lo trovo, ma non mi sembra il caso...
Comunque occhio forumendoli, mi aggirerò per l'Italia con un cacciavite alla ricerca del sacro tappino...

per 50€ ti vendo un paio di tappini comprensivi di comandi :-?

se i comandi non ti servono te li ricompro a 25€ :-x
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
RS ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
non dovrei dirlo......ma se non ne trovi uno nel reparto sfasciacarrozze del tuo negozio......puoi fare 2 cose :

1- te ne sbatti e vai senza...tanto e' uguale, anzi sei piu' leggero !!
2- ne Ciulli (vedi rubare) uno !

io starei sulla 1

Io quasi starei più sulla 2! :smile: E' che l'ho perso come un pirla in box, magari se lo cerco per un giorno intero lo trovo, ma non mi sembra il caso...
Comunque occhio forumendoli, mi aggirerò per l'Italia con un cacciavite alla ricerca del sacro tappino...

per 50€ ti vendo un paio di tappini comprensivi di comandi :-?

se i comandi non ti servono te li ricompro a 25€ :-x

Beh, ti faccio sapere...
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
andrea_on_bike ha scritto:
Nei miei comandi non ci sono mai stati... :shock:
Vengo a conoscenza ora della loro esistenza. :shock:

Teoricamente prevengono l'ingresso dello sporco nei manettini, non saranno indispensabili ma male non fanno!
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
RS ha scritto:
andrea_on_bike ha scritto:
Nei miei comandi non ci sono mai stati... :shock:
Vengo a conoscenza ora della loro esistenza. :shock:

Teoricamente prevengono l'ingresso dello sporco nei manettini, non saranno indispensabili ma male non fanno!
:???: Io addirittura ho perso il coperchietto che chiude la parte inferiore del manettino... :? da almeno un paio d'anni e per adesso nessun problema! :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo