pessima esperienza con vittoria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


c3b8

Biker serius
ho avuto la malsana idea di chiedere al mio meccanico di fiducia di farmi la manutenzione ordinaria alla forcella, convinto che ordinasse i pezzi e la facesse lui. in realtà ha spedito la forcella in vittoria per far fare il lavoro, la bici gle la ho portata a metà novembre, ad oggi non si sa ancora niente della mia forcella, sono passati piu di due mesi... lui sostiene che ha ricevuto l'autorizzazione alla spedizione (?!?) solo poco prima di natale e a quanto pare la forcella è stata fatta ma non la hanno ancora spedita di ritorno... a me una cosa del genere non pare di certo normale, dopo questa pessima esperienza non vorrò mai più avere a che fare con vittoria :down:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.161
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho avuto la malsana idea di chiedere al mio meccanico di fiducia di farmi la manutenzione ordinaria alla forcella, convinto che ordinasse i pezzi e la facesse lui. in realtà ha spedito la forcella in vittoria per far fare il lavoro, la bici gle la ho portata a metà novembre, ad oggi non si sa ancora niente della mia forcella, sono passati piu di due mesi... lui sostiene che ha ricevuto l'autorizzazione alla spedizione (?!?) solo poco prima di natale e a quanto pare la forcella è stata fatta ma non la hanno ancora spedita di ritorno... a me una cosa del genere non pare di certo normale, dopo questa pessima esperienza non vorrò mai più avere a che fare con vittoria :down:

guarda che di solito è il negoziante a dormire
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
Ma visto che era per la munutenzione e non per una rottura non poteva lasciarti la bici e chiamarti a smontarla quando aveva in mano l'autorizzazione a spedire? Tra l'altro spedire sotto le feste di Natale....a quel punto conveniva aspettare direttamente dopo l'Epifania.
 

GabryJ74

Biker novus
7/11/15
3
0
0
Visita sito
Stesso identico problema con Vittoria s.p.a., Io e il mio meccanico abbiamo spedito il mio Fox CTD Evolution della mia Enduro a inizio Gennaio, ad oggi non so ancora niente! Sono dei mentecatti quelli della Vittoria. E devono pregare il loro Dio che non mi venga voglia di andare a trovarli, visto che ho solo 50 Min di strada!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Stesso identico problema con Vittoria s.p.a., Io e il mio meccanico abbiamo spedito il mio Fox CTD Evolution della mia Enduro a inizio Gennaio, ad oggi non so ancora niente! Sono dei mentecatti quelli della Vittoria. E devono pregare il loro Dio che non mi venga voglia di andare a trovarli, visto che ho solo 50 Min di strada!

sei certo che il tuo meccanico abbia spedito subito?
e se sei cosi' vicino perche' non ci vai e risolvi?
 

Classifica mensile dislivello positivo