Pessimo servizio clienti!

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Ragazzi vi do un consiglio, fate ben attenzione ad acquistare su Rose bike ora, non esiste più un referente per l'italia, cercare di contattare qualcuno è praticamente impossibile, per parlare con gli operatori al numero verde l'attesa è di minimo un'ora e sono nettamente incompetenti, non sono in grado di risolvere dei problemi basilari sugli ordini.
Alle mail ho ricevuto una risposta dopo una settimana (richieste di informazioni inviate prima di fare l'ordine) e tuttora brancolo nel buio dopo aver piazzato e pagato un ordine con degli errori di prezzo e sono bloccato, non posso modificare né fare nulla!
 
  • Mi piace
Reactions: er puma

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E, comunque, parliamo di un webshop solitamente tra i più affidabili.
Magari sarebbe giusto considerare che non si tratta esattamente di una situazione al 100% normale
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Dovresti per lo meno spiegare quali errori di prezzo ci sono stati. Così come lo presenti è un po' troppo generico.
Se hai subito un torto, c'è l'angolo della verità.

 

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Comunque piccolo aggiornamento, in 2 settimane ho fatto 3 chiamate al servizio clienti per risolvere il problema e ho lasciato il numero 3 volte per essere richiamato da chi si occupa degli ordini delle bici perché tutte le volte non era disponibile al momento.
Risultato: nessuna chiamata pervenuta, questo non è colpa del coronavirus ma di un'assistenza inefficiente.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Lamentarsi a volte funziona!
Sono stato contattato proprio oggi, il responsabile è stato cortese e ragionevole e si è risolta la questione.
Tuttavia 2 settimane di attesa per un contatto sono inaccettabili con o senza virus (e considerate inoltre di dover saper parlare almeno in inglese, io l'ho dato per scontato).
 

Classifica mensile dislivello positivo