PIACENZA e DINTORNI

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciao Fabio!
Io purtroppo fino ad ottobre sarò sommerso dagli impegni in uni. Tornerò attivo al 100% da ottobre in avanti, sperando che il tempo migliori!

ok ok allora si organizzerà qualcosa prox... cmq l'altro giorno quello che ti aveva salutato in macchina ero io che tornavo dal lavoro nel caso non mi avessi riconosciuto!!!
avevo avuto una mezza idea di aggregarmi a voi 3 ma poi col fatto che ero uscito il giorno prima ed ero un po cotto ho rinunciato...
 

Bibo85

Biker ciceronis
ok ok allora si organizzerà qualcosa prox... cmq l'altro giorno quello che ti aveva salutato in macchina ero io che tornavo dal lavoro nel caso non mi avessi riconosciuto!!!
avevo avuto una mezza idea di aggregarmi a voi 3 ma poi col fatto che ero uscito il giorno prima ed ero un po cotto ho rinunciato...

No no ti avevamo riconosciuto!! Potevi aggregarti così almeno conoscevi anche Cristian!! Ho conosciuto anche un altro ragazzino che è davvero bravo, di Lugagnano. I primi di ottobre mi attivo per organizzare un giro tutti insieme dalle nostre parti, magari stando in giro tutta la giornata.
Dovremo decidere il percorso! Quindi se hai qualche proposta... C'è anche il giro del lago nero sopra ferriere che mi hanno detto essere moooolto bello! Io non l'ho mai fatto ma lo farei molto volentieri, altrimenti volendo c'è anche un gran bel giro enduro a Marsaglia!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
volentieri!!! se poi per quanto riguarda il giro ti capita tra le mani pure la traccia io il navigatore ce l'ho cosi siamo a posto!!!! cmq teniamoci informati!!!
a proposito tempo permettendo sabato o domenica prox vorrei andare in un bike park (sestola o pezzeda) dato che è l'ultimo weekend che sono aperti... se qualcuno si vuole aggregare....
 

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
si ok,ma come ci arrivo a casetel' arquato?:nunsacci: si possono portare le bici in corriera? :nunsacci:

EDIT:ho appena chiamato il negozio e mi hanno detto che la bici forse arrivera la prossima settimana,uffa!io la ho ordinata da vivo bikes,conosci questo negozio?
 

Bibo85

Biker ciceronis
si ok,ma come ci arrivo a casetel' arquato?:nunsacci: si possono portare le bici in corriera? :nunsacci:

EDIT:ho appena chiamato il negozio e mi hanno detto che la bici forse arrivera la prossima settimana,uffa!io la ho ordinata da vivo bikes,conosci questo negozio?

Mi spiace ma non lo conosco... Cmq sia mi sa che in corriera la bike non te la lascino portare a bordo...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
io sono ancora in attesa della forca che dovrebbe rientrare questa settimana.
com fin che il freddo non arriva penso di uscire anche fra la settimana lucimunito.
per domenica io ci sono.. daltronde ho un conto in sospeso col pizzoccolo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo