PIACENZA e limitrofi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Bikers,
mi sono da poco trasferito in un paese vicino a piacenza (circa 10km) e vorresi spaere se c'e' qualcuno della zona che fa uscite domenicali sui colli piacentini e dintorni....Non sono un agonista ma un amante della mtb e della natura......
Ciao e spero di conoscere/uscire con qualcuno
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao apo61 non sono di piacenza ma abito a pochi km di idstanza, se ti iteressa spesso al sabato si fanno giri nel parmense col gruppo dei monkey biker, comunque postiamo sempre in anticipo in questa sezione, se ti va di venire basta intrometterti e invitarti, più siamo meglio è.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao apo61 non sono di piacenza ma abito a pochi km di idstanza, se ti iteressa spesso al sabato si fanno giri nel parmense col gruppo dei monkey biker, comunque postiamo sempre in anticipo in questa sezione, se ti va di venire basta intrometterti e invitarti, più siamo meglio è.
Ciao Ti ringrazio.....il sabato prutroppo è difficile per me perchè la giornata dedicata alle cose di casa efamiglia ed esco di solito la domenica...ma qulache volta se riesco lo faccio volentieri....quale sarebbe il topic da seguire????
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao Ti ringrazio.....il sabato prutroppo è difficile per me perchè la giornata dedicata alle cose di casa efamiglia ed esco di solito la domenica...ma qulache volta se riesco lo faccio volentieri....quale sarebbe il topic da seguire????

Proprio questo, A.A.A. compagni di avventura cercasi emiliaromagna
ad esempio l'ultimo giro è stato Sabato 5 ascesa al barigazzo.
Altrimenti c'è il sito www.bikemonkey.it

A presto
drunk.gif
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
54
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Grande...ho gia mandato mail con mio tel a CAPATAZ......spero di conoscervi presto....
Visto che esci la domenica dai un'occhiata alle due escursioni sulla home page del sito. I giri sono molto belli entrambi e valgono il viaggetto da piacenza. Il 25 maggio io conto di esserci. Poi più avanti faremo una uscita domenicale al parco dei 100 laghi per portare qualche amico non parmense del forum che è da un pò che lo desidera. Ciao.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Finalmente domenica 18 prima uscita con un amico di piacenza (GIANHANSEL)....per giro pedaliero sui colli...se c'e' qualcun'altro che si vuole aggregare sarà un piacere.....ritrovo 8.30 a Piacenza e poi in auto a Rivergaro....mi farà da guida Gian perche io sono a zero in quanto a conoscenza dei luoghi.....il mio cell è sul profilo
 

Classifica mensile dislivello positivo