piacenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ci verrei volentieri ma un pistino da freeride mi sembra un pò esagerato per l'esperienza che ho io cmq grazie:i-want-t:

Il giro non è una cosa impossibile, domenica l'hanno fatto i ragazzi di Parma ed alcuni di loro con delle front.
Poi tutti i salti sono aggirabili.
Anche le pendenze non sono esagerate, diciamo che è un ottimo campo per i principianti che vogliono fare 2 salti ma non esagerati, a parte uno che è troppo anche per me.
Se ci ripensi fatti sentire.:celopiùg:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao Sbabbaro!!
Ho visto solo ora il topic che hai aperto, (sono stato assente dal forum quasi un anno)! Quando il tempo migliora si può uscire senza problemi, di sentieri ne conosco fin che vuoi nella nostra zona, da quelli più impegnativi a quelli più tranquilli per xc, anche senza trasferimenti in macchina. Se non riusciamo a trovarci dovrei comunque avere qualche cartina con i percorsi segnati dal mitico presidente Tenaci Pabli (lui ne sa veramente tanti!) oppure puoi sempre provare a venire con i Tenaci, le prime volte magari fai un po' fatica (ma non preoccuparti saremo in 2!) poi però prendi il ritmo, la compagnia è ottima e divertente! Vai a vedere il sito: http://www.tenaci.it/ così ti fai un'idea anche dei giri che facciamo, non sono nulla di impressionante ma c'è un po' di tutto!

Ciao!!
 

Classifica mensile dislivello positivo