Piacenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Ho chiesto se fate dei giri tecnici, in quanto avendo subito un intervento qualche anno fa nelle zone delicate, nonostante usi una sella Smp, non posso permettermi purtroppo di fare dei percorsi con troppi salti e di un certo grado di difficolta': solitamente oltre ad asfalto, faccio sterrati e magari sentieri abbastanza facili, sono gia' in difficolta' se mi devo buttare giu' da sentieri in mezzo ai boschi con passaggi stretti e salti vari ed inoltre possiedo una front, per cui non so nel caso mi aggregassi, se potrei essere magari piu di impiccio.....purtroppo il mio strappo richiede ancora qualche giorno di riposo. Come allenamento pure io esco solo nei fine settimana o quando c'e' qualche festa.

Ciao e buona pedalata per domani

Stefano:prost:

La prossima volta devi venire! Anch'io parto da San Giorgio...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
rientrato dal giro a mandrola, grazie a tutti x la pedalata!:i-want-t:
giornata stupenda, 10° e vento assente.

PS
ho bucato ancora ma stavolta le schwalbe si sono autoriparate grazie alla latticizzazione effettuata con frullo81.
che dire altro.

Buon caffèlattex a tutti!o-o
 

markone

Biker popularis
29/3/08
48
0
0
Piacenza
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia durante il giro a Mandrola (mi avete recuperato verso metà percorso assorto ad ammirare il Pillerone....)
Ci si sente qui sul forum, se il tempo tiene io continuo a pedalare, se invece inizia ad andare sotto zero (come devrebbe a Gennaio :il-saggi:) mi ritiro temporaneamente per qualche ciaspolata e discesa in snowboard
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
:cucù: Ciao a tutti, domattina ritrovo ore otto e trenta al parcheggio del leroy merlin, zona galleana, per un giretto con partenza da rallio direzione dinavolo, per chi era presente, stesso percorso dell' uscita del 18 dicembre.

chi si vuole aggregare è il benvenuto. :celopiùg:
rientro previsto, salvo complicazioni, non penso oltre le ore 14.

se avete bisogno sul mio profilo c'è il cell.

ciao a tutti e buone pedalate!! :i-want-t:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.074
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
:cucù: Ciao a tutti, domattina ritrovo ore otto e trenta al parcheggio del leroy merlin, zona galleana, per un giretto con partenza da rallio direzione dinavolo, per chi era presente, stesso percorso dell' uscita del 18 dicembre.

chi si vuole aggregare è il benvenuto. :celopiùg:
rientro previsto, salvo complicazioni, non penso oltre le ore 14.

se avete bisogno sul mio profilo c'è il cell.

ciao a tutti e buone pedalate!! :i-want-t:

bene, io e diesel ci siamo :cucù:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Stamattina, senza bici, mi sono imbattuto in un gruppo cospicuo di bikers sopra Vigostano (zona Vigolo Marchese), mentre affrontavano una rampa asfaltata.

Ho riconosciuto le "divise", erano i "tenaci" di Fiorenzuola. Ho scambiato 2 parole con un gentilissimo signore del gruppo, mi ha detto che loro non usano facebook, e-mail, cellulari o altre "diavolerie" moderne... Estrema semplicità: loro si trovano TUTTE le domeniche H 8.15 davanti alla piscina di Fiorenzuola, poi si parte per un giro in zona. Appassionati tranquilli, amanti delle escursioni piuttosto che della performance.

Qualcuno qui sul forum ne fa parte o, magari anche sporadicamente, si aggrega ai loro giri? Mi interessava sapere, oltre alla loro "filosofia", anche gli orari in cui sono soliti tornare alle auto...

Ciao a tutti!:celopiùg:
 
Ho riconosciuto le "divise", erano i "tenaci" di Fiorenzuola. Ho scambiato 2 parole con un gentilissimo signore del gruppo, mi ha detto che loro non usano facebook, e-mail, cellulari o altre "diavolerie" moderne... Estrema semplicità: loro si trovano TUTTE le domeniche H 8.15 davanti alla piscina di Fiorenzuola, poi si parte per un giro in zona. Appassionati tranquilli, amanti delle escursioni piuttosto che della performance.

Se sono loro, hanno un sito internet:

www.tenaci.it

Stefano:i-want-t:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ho riconosciuto le "divise", erano i "tenaci" di Fiorenzuola. Ho scambiato 2 parole con un gentilissimo signore del gruppo, mi ha detto che loro non usano facebook, e-mail, cellulari o altre "diavolerie" moderne... Estrema semplicità: loro si trovano TUTTE le domeniche H 8.15 davanti alla piscina di Fiorenzuola, poi si parte per un giro in zona. Appassionati tranquilli, amanti delle escursioni piuttosto che della performance.

Se sono loro, hanno un sito internet:

www.tenaci.it

Stefano:i-want-t:
Grazie, ma lo avevo già visto, quella "diavoleria" la usano ma tempo fa non avevo trovato recapiti e-mail o di cellulari o forum...:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Grazie a te e tutti i presenti!
La prossima volta avrei voglia di fare il giro di moia che è da un po che non bazzico,magari in settimana vado in ricognizione. Alcuni di voi l'anno fatto recentemente?
lo ho fatto poche sett. fa, è pulito, credo cmq venga tenuto in ordine dal buon Maurizio e soci, in modo piuttosto scrupoloso e continuativo. Se lo fai di buon passo, è divertente! Buona ricognizione!:celopiùg:

Se poi vuoi farlo nel w-e, posta qui e sicuramente la compagnia si allarga!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo