Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
domani io e Miciolo andremo in bici, ma siamo a corto di idee. Più che altro non sappiamo dove il terreno può essere asciutto. Se qualcuno ha voglia di compagnia ci accodiamo, altrimenti penso che andremo a gironzolare all'Armelio, che anche col fango ti permette di pedalare. Partenza ore 8.00 a Leroy Merlin. Chi viene?

ciao Diesel, ciao anche a Miciolo,
dopo quella gita con la neve ho praticamente abbandonato la bike...

spero vi siate divertiti ieri, dove siete andati?

io ero in zona Parcellara-perduca ma a piedi.. bello, soleggiato.. Poi, ciliegina sulla torta, merenda a base di salumi, pane casereccio e buon rosso artigianale (come non fare il "sorbito"????)

In zona ho visto un sentiero CAI (ma pedalabile) che da Pietra va fino Brodo..un single track che dev'essere divertente...ed era asciutto... meno asciutte le pendici della pietra.

Qlc volta quel sentiero lo si può provare... chi sa confezionare un bel giro in zona? Tafano74 forse? (uno a caso....:smile:)

Ciao a tutti,
ormai è tempo di "dar giù la polvere" dalla bici!!!

Dài Piacentini, usciamo dal letargo invernale!!! :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,
ormai è tempo di "dar giù la polvere" dalla bici!!!

Dài Piacentini, usciamo dal letargo invernale!!! :celopiùg:

Toh!! guarda ki si rivede..
mi fa piacere rileggerti anke xkè ti avevamo dato x disperso...
c'è ki ha detto: si sarà sposato?; sarà diventato un bitumaro?; avrà venduto la bike?; o + semplicemente gliela avranno segata in due.....:smile:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Toh!! guarda ki si rivede..
mi fa piacere rileggerti anke xkè ti avevamo dato x disperso...
c'è ki ha detto: si sarà sposato?; sarà diventato un bitumaro?; avrà venduto la bike?; o + semplicemente gliela avranno segata in due.....:smile:

bella Claudio, sei una sagoma!!! :smile:

in realtà ho avuto un momento di sbandamento per la cugina...

Sì, ma non la mia...

Quella della bici!!!

...la moto! :smile:

già ne ho 1 sportiva ed 1 vespa 200, volevo farle sentir meno sole con una nuova amica!!!
L'idea non è del tutto tramontata in realtà...

Poi cmq, finora, con la neve che si scioglie ed infanga tutto, ho preferito dedicarmi ad altre attività...se però il fondo ed il clima lo concedono, qlc giretto me lo faccio volentieri!

Ciao, a presto!!!:celopiùg:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
...Abbastanza... ma ci sono un'infinità di varianti realizzate dalle moto e a volte si fatica a capire la vera traccia quale è e devi guardare e cercare la segnalazione CAI su alberi o cartelli...

Se può servire io ho questa traccia, non è rilevata sul campo, ma costruita su Map Source seguendo appunto il 101
 

Allegati

  • Penice-Travo_101.zip
    7,6 KB · Visite: 8

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Verificato in pronto soccorso che Miciolo è bene che se ne stia a casa e sentita la disponobilità di Erminiottone, domani io penso di unirmi a lui che ci accoglie sempre molto volentieri. Erminio dovrebbe accompagnarci per un giro sulle alture della sponda sinistra del Trebbia. Chi volesse accodarsi può trovarsi direttamente a Perino alle 8.30. Il rientro deve essere a mezzogiorno quindi si raccomanda puntualità.

accorrete numerosi :bum-bum-:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Verificato in pronto soccorso che Miciolo è bene che se ne stia a casa e sentita la disponobilità di Erminiottone, domani io penso di unirmi a lui che ci accoglie sempre molto volentieri. Erminio dovrebbe accompagnarci per un giro sulle alture della sponda sinistra del Trebbia. Chi volesse accodarsi può trovarsi direttamente a Perino alle 8.30. Il rientro deve essere a mezzogiorno quindi si raccomanda puntualità.

accorrete numerosi :bum-bum-:

Ciao Ila,

in che guaio si è cacciato quel simpatico pasticcione di Claudio?:scassat:

Se riesco mi faccio trovare lì... A presto cmq!!!:celopiùg:
 

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito
Verificato in pronto soccorso che Miciolo è bene che se ne stia a casa e sentita la disponobilità di Erminiottone, domani io penso di unirmi a lui che ci accoglie sempre molto volentieri. Erminio dovrebbe accompagnarci per un giro sulle alture della sponda sinistra del Trebbia. Chi volesse accodarsi può trovarsi direttamente a Perino alle 8.30. Il rientro deve essere a mezzogiorno quindi si raccomanda puntualità.

accorrete numerosi :bum-bum-:

Pronto soccorso???
Ma una caduta in cortile è da considerarsi infortunio domestico?
:pirletto::pirletto:
 

xyz-corporation

Biker novus
6/3/11
8
0
0
piacenza
Visita sito
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto,intanto invito chi è disponibile a organizzare un giro mercoledì pomeriggio. Possibilmente che conoscano già alcuni percorsi poiche io sono a zero conoscenze territoriali... Ciaooo
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Verificato in pronto soccorso che Miciolo è bene che se ne stia a casa e sentita la disponobilità di Erminiottone, domani io penso di unirmi a lui che ci accoglie sempre molto volentieri. Erminio dovrebbe accompagnarci per un giro sulle alture della sponda sinistra del Trebbia. Chi volesse accodarsi può trovarsi direttamente a Perino alle 8.30. Il rientro deve essere a mezzogiorno quindi si raccomanda puntualità.

accorrete numerosi

Dove sono finiti domenica Dapi e Giova detto Brontolo?
Vi ha spaventato la pioggerella di primo mattino?

Eravamo in otto, cremaschi inclusi. Abbiamo realizzato un bel giretto con Erminiottone capofila scoprendo nuove vie e...nuovi bikers! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Dove sono finiti domenica Dapi e Giova detto Brontolo?
Vi ha spaventato la pioggerella di primo mattino?

Eravamo in otto, cremaschi inclusi. Abbiamo realizzato un bel giretto con Erminiottone capofila scoprendo nuove vie e...nuovi bikers! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...Vi seguo con grande partecipazione qui seduto alla scrivania...:smile:
no, scherzi a parte, ero impegnato con amici in una divertente gita (in auto...) a S. Stefano d'Aveto, con spuntino a base di ottima focaccia Genovese (:sbavon::sbavon::sbavon:) e, a seguire, polenta e cinghiale a pranzo... (:sbavon::sbavon::sbavon:)...

Ma in realtà era una copertura, stavo facendo ricognizione per vedere nuovi sentieri in quella zona...:smile:

Ciao, presto tornerò attivo!!!:-?
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto,intanto invito chi è disponibile a organizzare un giro mercoledì pomeriggio. Possibilmente che conoscano già alcuni percorsi poiche io sono a zero conoscenze territoriali... Ciaooo
ma neanche dalle tue parti conosci niente? io mercoledi potrei ma solo per un giretto leggerissimo perchè alla sera gioco a calcio, se vuoi conosco qualcosa a pianello......
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto,intanto invito chi è disponibile a organizzare un giro mercoledì pomeriggio. Possibilmente che conoscano già alcuni percorsi poiche io sono a zero conoscenze territoriali... Ciaooo

Oggi imprevisto e sono libero, ( purtroppo l'ho saputo solo stamattina) verso le 11 sarò a bettola, se vuoi.....
Sandro 328 84 28 850
Ciao
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto,intanto invito chi è disponibile a organizzare un giro mercoledì pomeriggio. Possibilmente che conoscano già alcuni percorsi poiche io sono a zero conoscenze territoriali... Ciaooo
per giovedi pome si parte da ponte per il denavolo? io di solito parto da riva dal parcheggio davanti al cimitero perchè c'è un bel single trak che arriva a carmiano nel ritorno ,alle 15,30 potrei essere li ciao
 

xyz-corporation

Biker novus
6/3/11
8
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,alle 15.15 di oggi mi vedo con un amico alla piscina di vigolzone per andare a fare ilo monte denavolo,chi vuole unirsi PIU che volentieri.
X GIANHANSEL: Se parti da ponte eventualmente ci si incrocia sul sentiero.

Ciaooooo
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
...Vi seguo con grande partecipazione qui seduto alla scrivania...:smile:
no, scherzi a parte, ero impegnato con amici in una divertente gita (in auto...) a S. Stefano d'Aveto, con spuntino a base di ottima focaccia Genovese (:sbavon::sbavon::sbavon:) e, a seguire, polenta e cinghiale a pranzo... (:sbavon::sbavon::sbavon:)...

Ma in realtà era una copertura, stavo facendo ricognizione per vedere nuovi sentieri in quella zona...:smile:

Ciao, presto tornerò attivo!!!:-?
domani chi c'è che gira?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Domani mattina ci troviamo alle 8:30 (orario nuovo) al cimitero di Rivalta x un giro zona Pillerone.
Siamo già in 7/8 ed altri dovrebbero aggiungersi.:balla-co:
Il giro sarà un occasione x pedalare e stare in compagnia e logicamente sarà affrontato con spirito gitaiolo come ns. solito (astenersi garisti o patiti dell'allenamento, non vi divertireste!!!).
Ki vuole unirsi è ben accetto; + siamo e meglio è!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo