Pierfaone bike park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
non saprei di preciso, io frequentavo la sellata per lo snowboard quando uscivo in giornata, e fino a quattro/cinque anni fa salendo con la seggiovia si vedevano fuori pista dove c'erano le rampe in legno per i salti delle mtb...
l'ultima volta che ci sono stato, forse tre anni fa le rampe non c'erano più, e anche girando un pò in rete non riesco a trovare più notizie, quindi mi sa che l'hanno chiuso per davvero, ma mi piacerebbe essere smentito...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Salve ragazzi ho notato che su internet non si trovano molte notizie riguardo il park ...ma ha chiuso?

ciao,purtroppo gli impianti di risalita sono chiusi per quanto concerne il trasporto bici,tuttavia ci sono i locals,in passato hanno curato e continuano a curare i sentieri,che spesso organizzano risalite meccanizzate con i pick-up www.sellata.info
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo