pineta di ostia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RevolutionR

Biker novus
10/9/13
6
0
0
Visita sito
ottimo, io purtroppo posso solo dalle 19:30 in poi.
oggi sono riuscito ad arrivare fino all'inizio la prossima mi addentro non mi era rimasto molto faro.
all'incirca sapete quanti km si possono percorrere dentro?
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
ottimo, io purtroppo posso solo dalle 19:30 in poi.
oggi sono riuscito ad arrivare fino all'inizio la prossima mi addentro non mi era rimasto molto faro.
all'incirca sapete quanti km si possono percorrere dentro?

Ciao,
ti posso dire che quando faccio il lungo riesco a superare i 60km ripassando pochissime volte negli stessi sentieri.
Vedo che esci la sera tardi... Io pur vivendo ad Ostia non ho mai fatto notturne in pineta, magari ci si organizza una sera e si fa una uscita insieme.
 

RevolutionR

Biker novus
10/9/13
6
0
0
Visita sito
Ciao,
ti posso dire che quando faccio il lungo riesco a superare i 60km ripassando pochissime volte negli stessi sentieri.
Vedo che esci la sera tardi... Io pur vivendo ad Ostia non ho mai fatto notturne in pineta, magari ci si organizza una sera e si fa una uscita insieme.
alla grande!!io lavoro solo a roma poi il fine settimana ritorno dalla famiglia.
i giorni ideali sono martedì,mercoledì e giovedì sempre lavoro permettendo.
 

danilomomoli

Biker novus
31/10/13
4
0
0
ostia antica
Visita sito
Anche io vengo dall'Umbria e da due anni frequento assiduamente la pineta. Sono un ex agonista ed ho partecipato agli italiani cross country nel '95, ho 60 anni e vi posso garantire che quando nel single treck della pineta, incrociando un altro biker rallento per dargli passo, mi aspetto almeno un'alzata di mano per ringraziamento, o incontrando altri ciclisti sono stato sempre abituato in tutta Italia a ricevere un saluto in risposta. Non si tratta di essere romani o di avere abitudini diverse.... si tratta di maleducazione e di ignoranza.
 

Classifica mensile dislivello positivo