piove! e allora?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
È da un po' di tempo che sento e leggo di persone, che causa pioggia o tempo abbastanza nuvoloso decidono di non uscire a fare un bel giro/allenamento, anche io l'anno scorso ero uno di queste persone :medita:vivo vicino zurigo qua piove spesso e non mi va di rinunciare ai miei giri/allenamento.......:rosik:
un paio di foto del giro di oggi
mtb-pioggia 030.jpg

mtb-pioggia 029.jpg

mtb-pioggia 028.jpg

mtb-pioggia 026.jpg

mtb-pioggia 025.jpg
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bravo, se ti va di uscire non è la pioggia a fermarti.
Però permettimi di dirti che i luoghi da te fotografati sono meravigliosi e anch'io pioggia o non pioggia uscirei (con un occhio ai temporali, magari!)
però in molti casi, come il mio che vivo a Roma, ti assicuro che immaginare un tracciato stimolante è difficile, visto che quando piove tutto diventa un inferno di traffico.
Un paio di volte mi ci sono trovato, in piena statale con l'acqua che mi arrivava alle scarpe, le macchine che ti sorpassano senza pietà, una visibilità bassissima.
Non è piacevole.
Comunque complimenti alla tua determinazione.
Ciao
Claudio
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Più che altro voglio sperare che quelle foto tu le abbia fatte ad inizio giro, se le hai fatte alla fine permettimi di dire che uscirei anch'io sui tuoi percorsi.. Qua da noi quando piove a fine giro togli il fango dalla bici a secchiate, la tua è pulita..

E comunque complimenti per la mentalità belga.
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
buona sera,
devo ammettere che come paesaggi sono apposto......ogni stagione ha il suo fascino..
le foto erano quando pioveva meno...

ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo