Piove

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
E forse questo basta a fermarmi.

Mi prende in giro? ...Un po' di pioggia?

Ahahahaha Inforco la bici, maschera da neve, kw e sono tra i boschi!
LA PIOGGIAAAAAA

Quant'è bello mollare il mondo e uscire sotto la pioggia quando tutti sono a casa, andare per boschi o a far verte con amici su per i prati con un 125 :bollicine:
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Ieri è stato un devasto :D

Sono uscito con un amico che ha il wre 125 (moto da cross), su e giù, dentro e fuori per sentieri mai visti, ad aprire sui prati.. Io dietro in bici, sotto la pioggia, le ruote sul fango... Non mi sono mai sporcato così...
Nemmeno la bici si è mai sporcata così tanto...

CHE LIBERAZIONE :D

La pioggia :D
la pioggia fa solo bene :D
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
oggi sono uscito con pioggia battente vento nebbia e freddo........ SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la gente ke ti guarda con aria stupita e ti da del pazzo e tu a ridere di loro perchè nn sanno quello ke si perdono..........


ps. il vero biker è quello ke nn si preoccupa ne del mezzo ne del tempo ke fa, il vero biker è colui ke vive in bike è colui ke fa tutto in bike è colui ke vive!
ecco io sono uno di loro.... ci vado pure dal vicino di casa:mrgreen:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
io odio la pioggia (non uscirei MAi quando già piove) pero ....
.... quest'inverno sono uscito insieme ad altri 2 compagni.

A metà strada, appena cominciata una ripida salita ha iniziato a piovere ... ma quanto pioveva .. però quanto mi sono divertito!
Veramente emozionante!
La cosa bella era che non c'èra la minima voglia di fermarsi ma, anzi, mi sentivo più spronato ad andare avanti.

Anche il rientro a casa m'ha gustato ... bici infangata ... tudo dell'acqua a palla e via .....
 

vilmon

Biker ultra
a pensarci bene ed in fondo ... queste sono le cose che ti fanno stare bene a qualunque età!!
la pioggia, il fango, infradiciarsi esprimono volenti o nolenti un po' di spirito libero che spesso teniamo racchiuso in noi ... e che min .... chia!! o-o o-o o-o beviamoci su!!
 

Tano

Biker tremendus
Piove? Dalle mie parti, in Piemonte, piove, è stato cancellato nel vocabolario, adesso c'è solo pioveva!
Sì sarebbe una vera "emozione" provare quella vecchia sensazione di bagnato sul corpo dovuto alla fresca pioggia e non al marcio sudore...
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
57
un posto qualsiasi
Visita sito
qua' e' troppo che non piove (o meglio piove quando sono al lavoro). Sento la mancanza degli schizzi in faccia, del fango sugli occhiali, della bici che non ne vuol sapere di tenere la strada... e soprattutto, sento la mancanza di quelle facce preoccupate quando attraversi un centro abitato.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
l'anno scorso assieme ad amici siamo andati con le bici da Trieste a Praga, 750 km fatti in 5 tappe...400 di questi li abbiamo fatti sotto la pioggia.
Solo la prima e l'ultima tappa sono state "rain free"...il primo giorno di pioggia e' stato fastidioso, il secondo anche...dal terzo giorno nemmeno ci facevamo caso al fatto che piovesse a dirotto. Basta avere l'abbigliamento adeguato e si va avanti
 

Classifica mensile dislivello positivo