Piovene e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
salve, ho un amico di Piovene che sta su questo forum ma lo usa poco, e fa spesso giri in montagna con la MTB. Dovrei andare sù al nord da lui a fine aprile, per quei 3-4 giorni di ponte, con la mia MTB da principiante (front 29").
Conoscete percorsi non difficili e complicati dove possiamo sfogarci buona parte della giornata? tour da fare, anche prendendo l'auto e facendo un pò di KM..
l'ideale sarebbero salite non ripide (lo so che in montagna chiedo troppo, ma uso la bici da 2 mesi e faccio fatica in collina :hahaha: ), sentieri tra boschi e sterrati, alla scoperta della natura, discese non esagerate su sentieri di terra..e così via
abbiamo bici da XC (la sua è migliore della mia però)
thankssss :medita:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
salve, ho un amico di Piovene che sta su questo forum ma lo usa poco, e fa spesso giri in montagna con la MTB. Dovrei andare sù al nord da lui a fine aprile, per quei 3-4 giorni di ponte, con la mia MTB da principiante (front 29").
Conoscete percorsi non difficili e complicati dove possiamo sfogarci buona parte della giornata? tour da fare, anche prendendo l'auto e facendo un pò di KM..