Pipa Apex Renthal

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Scusate ma sbaglio o visivamente a parità di lunghezza dichiarata mi sembrano un filo più corte?
Parlo misurandole dall'alto... qualcuno può misurarle un secondo?
Sono indeciso tra la misura da 40mm e 50mm.. ma non vorrei ritrovarmi (già successo con altri marchi) che la compro da 50 e poi sono 47mm come "orizzontale"..
Grazie, Ciao
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ha 6 gradi di inclinazione....
Comunque non è facile misurare un'interasse specie quello della pipa....rischi di misurare male...
non credo che le facciano 50mm e poi non lo sono....sono fatte bene, al cnc e costano tanto...io mi fido...[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ha 6 gradi di inclinazione....
Comunque non è facile misurare un'interasse specie quello della pipa....rischi di misurare male...
non credo che le facciano 50mm e poi non lo sono....sono fatte bene, al cnc e costano tanto...io mi fido...[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda io ho visto due modelli della raceface (che costa più o meno uguale..).. una evolve top.. una evolve modello entri level (apparentemente uguale ma più pesante).. entrambe dichiarate 50mm con 6 gradi di inclinazione... la più cara misurava effettivamente 50mm... l'altra 47... per questo, prima di spendere soldi, chiedevo conferma...
 

Classifica mensile dislivello positivo