Pistino di Clusone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Grazie mille per la bella giornata, soprattuto a Roby per le dritte durante la discesa e a tutti gli altri per la compagnia, alla fine sono rimasto su un altro po per chiudere bene gli ultimi due saltini almeno anche io ho portato a casa qualcosa, se no tornavo scoraggiato, alla fine c'è l'ho fatta, quindi vi saluto ora, sperando di rivedervi presto.
Ps: Andre avevi ragione, il dolce era ottimo
 

gaz

Biker ciceronis
Bene bene...
Per fortuna Patrixxxxxx è riuscito a sconfiggere i suoi "demoni" (parola che da un po' non si sente al Pistino) e saltare il RobGap...
Non sarebbe riuscito a dormire e ci avrebbe assillato di telefonate per tornarci domenica...:smile::smile::smile:
Quando volete comunque, scherzi a parte, siete i benvenuti...fate un colpo di telefono che ci si organizza..!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
hahaha....

gaz: nn so perchè ma non riesco a risponderti al tuo messaggio.. questo week end sono ancora malaticcio, il rpossimo mi sa ma ci vediamo tutti in val di sole e ci facciamo qualche birretta? e poi ci si vede al pistino
 

gaz

Biker ciceronis
Per questo w-e sei quasi perdonato...quasi...per il prossimo più che altro ho da ridire...non cominciamo a parlare di birrette, birrettine e birrettone...così non va'..!!!
Non stiamo mika andando a far festa o che altro è...stiamo andando ad un evento sportivo e tale deve risultare...quindi, per piacere, non pensate alle birre e concentratevi sulla pista, sulla tecnica e sullo stile dei rider..!!!
Dai però..!!!
...e che non sia che................
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Per questo w-e sei quasi perdonato...quasi...per il prossimo più che altro ho da ridire...non cominciamo a parlare di birrette, birrettine e birrettone...così non va'..!!!
Non stiamo mika andando a far festa o che altro è...stiamo andando ad un evento sportivo e tale deve risultare...quindi, per piacere, non pensate alle birre e concentratevi sulla pista, sulla tecnica e sullo stile dei rider..!!!
Dai però..!!!
...e che non sia che................


sembri quasi convincente... peccato che ti conosco hehehehehehe
 

gaz

Biker ciceronis
Io non sono in grado di aiutarti con mappe varie ma una volta che ti trovi sulla strada che costeggia Clusone, prendi l'uscita S. Lucio...allo stop a sinistra e poi segui la strada che diventa sterrata fino a quando (circa 2 km prima di un tornante a destra) sulla sinistra ti trovi un sentiero che scende...quella è la partenza.
Trovi anche un cartello a bordo strada
 

riomaratido

Biker serius
11/3/13
134
154
0
Villa d'Ogna
Visita sito
cavolo ragazzi io vi scrivo solo per ringraziarvi!!! la sera dopo il lavoro faccio il giretto in bici e a volte passo da san lucio, (abito li vicino) ho scoperto il vostro pistino e la discesa ora è diventata super divertente! mi chiedevo giusto chi fossero gli artefici della sistemazione di quel sentiero.
non ho una dh ma con la mia biammortizzata riesco comunque a farmelo tutto in sella e mi diverto un sacco, anche se un paio dei vostri saltoni li evito passandoci accanto...ovviamente voi scenderete a velocità doppia ma anche con una bici normale è una bella discesa.
praticamente vi devo confessare che sono uno di quegli stronzi che sfruttano il vostro lavoro. spero prima o poi di incontrarvi per fare due chiacchere e darvi una mano. complimenti e grazie. ciao
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Finalmente dopo un periodo di abbandono ,sono ripresi i lavori al pistino.
Ci sara' una parte finale completamente rinnovata ,nuovi salti e tante altre sorprese:cucù::cucù:

IMG_3341.jpg

IMG_3357.jpg

IMG_3360.jpg

Stiamo lavorando sodo e nessuno escluso!!!!!!!

IMG_3340.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo