pistino In Citta' Alta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ieri sera sono stato al pistino che c'è dietro agli alpini in città alta (BG)....
Ho notato che ultimamente sono state fatte alcune modifiche mentre un paio di salti sembrerebbero abbandonati a se stessi....
Anche l'inizio del passerellone finale (a cui è stato distrutto il landing) è fuori uso pèrchè il legno è marcito e si è lasciato andare.
Se qualcuno dei costruttori o dei frequentatori di questo tracciato legge questo forum voglio informarlo che mi rendo disponibile (qualche sabato e/o domenica) per fare un po di manutenzione....e magari anche per qualche modifica...
Preferirei essere in compagnia....ma se nessuno si fa avanti mi sa che lo farò da solo.
DATEMI UNA MANO PLISo-o
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
c?è qualcuno che vuole contestare ' o daremi qualche consiglio ' in quanto io vado spesso al pistino munito di atrezzi x sistemare ,,,,, e diciamo che parecchi salti li ho costruiti io ..... il piu bello quello nel buco ( salto atteraggio in parabolica ,e un altro salto ...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ciao oasis,

io e coollyo per le nostre uscite infrasettimanali ci andiamo spesso. Indicativamente puntello verso le 18.45 al parcheggio degli alpini per 1h circa di discese e sudate risalite

Già questa settimana, tempo permettendo, abbiamo in programma qualcosa ... se leggi spesso il forum ti lasciamo un messaggio qui, altrimenti nel mio profilo trovi il numero di telefono.

:prost:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io da settimana prossima ci andro quasis tutti i giorni ... ora non riesco xche devo montare la bici .... comunque ora il pistino è messo male .... tra un po di tempo dovrebbero sistemarlo adeguatamente dei ragazzi del maffioletti
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
già me lo hanno detto anche a me...ma sono passati piu di due mesi (dovevano iniziare a giorni) e nulla è successo....
nell attesa dei lavori ufficiali magari si potrebbe mettere mano e sistemare i salti esistenti
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io con dei miei amici tra poco , portiamo dei legnami e costruiamo , qualcosa , xo non al pistino ma in val marina , se c'e qualcuno che puo darci una mano a portare su i legnami ci darebbe una grossa mano .... grazie .....a vorremo costruire una bella parabolica quasis in wallride u una linea di salti x dirt x lanciare qualche trick .... si accettano anche consigli ...
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
oi!
eccomi!
io ho in mente di fare un pò di manutenzione a quelle rampe...dato che alcune le ho costruite anch'io...è anche colpa dei ragazzini che vanno a rovinarci le rampe cn le loro motorette da enduro da 50 cc. che nn vanno neanche a spingerle e nn potendo andare in pista da cross,vanno lì a rovinarci tutto...
cmq contattatemi: 3920324035...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se intendi dire che ero in giro per gli stand e per la città (non ho fatto la gara) ero io....
minghia il tuo amico mi ha riconosciuto!!!!! ORmai sono famoso!!!!ahahahh
SONO IL NUOVO COSTANTINO!!!!!!!

scherzi a parte: purtroppo ultimamente sono abbastanza impegnato in settimana e il sabato e domenica preferisco girare....per cui non sono piu andato al pistino nemmeno per sbaglio....
Se ti va (e se non fai solo street dirt e compagnia bella ma sei orientato anche verso il FR e la DH) sabato probabilmente andremo a pila o, nella peggiore delle ipotesi a Collio (pezzeda).Se ti va di aggregarti fammi un fischio.
Per la sistemazione del pistino ...aspetteremo le ferie ad agosto!!!!(perlomeno io)
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
sono arrivati dei legnami .... e se trovo :tempo , qualcuno che viene ad aiutarmi risistemiamo tutto il pistino .... e sopratutto dei salti con una linea dirt .... x ora è un sogno ... se c'è qualcuno che viene mi mandi un mp .. io oggi domenica 29/7 vado la ---..... ciao ..e sono quasi sempre disponibile ...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
scusa se non ti ho risposto prima ma tra lavoro, feste, caldo e sabato e domenica a Collio non ho avuto molto tempo.....
e poi ultimamente sto un po bidonando il pistino.
Alla prima occasione passerò a visitarlo...e prossimamente (dopo settembre) mi riprometto di darti una mano se ce ne sarà ancora bisogno.

a x favore nn toccate miente , xche è faticoso costruire e non piacevole vederli distrutti ...
ma cosa credi....anche a me piace girare....e preferisco perdere tempo a costruire qualcosa che a distruggerlo
 

Classifica mensile dislivello positivo