pistino In Citta' Alta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
merxa..... lo guardo a pezzi perchè mi vien da vomitare....
sembra fico.... ma è "difficult" oppure lo posso fare anche io ...evitando il purè (domanda rivolta logicamente a chi mi conosce)!
Cercherò di aggregarmi, mi ispira parecchio.... ma si può pedalare per tornare in cima oppure bisogna spingere?
ciaooo

ps: ma parte sopra la zona townbeer? organizziamo qualcosa by night???

Ciao terremoto, quando è asciutto e non ghiacciato (forse ci siamo) è un bel posto dove divertirsi...un po' corto ma come sempre, meglio di niente...salti fattibili anche da noi 1/4 di sega (come direbbe il JAG!!) ce ne sono alcuni...salti su cui si può osare ed imparare qualcosa anche....e se non sbaglio ci hanno aggiunto un bel drop all'inizio con atterraggio su
rampa che insomma...spingerebbe ad osare un po' di più.

D'inverno di solito "lo escludo" perchè ghiaccia da paura e quindi non so se ci sono aggiornamenti ultimi: so che ci sono un paio di tipi che ci lavorano in pianta semi-stabile...non mi ricordo il loro nick...massima gratitudine come sempre!!!!

Qui si vede come era un annetto fa...
http://www.youtube.com/watch?v=tin-8mNIXGQ


Insomma...prima o poi s'organizza un "dopolavoro"!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ciao terremoto, quando è asciutto e non ghiacciato (forse ci siamo) è un bel posto dove divertirsi...un po' corto ma come sempre, meglio di niente...salti fattibili anche da noi 1/4 di sega (come direbbe il JAG!!) ce ne sono alcuni...salti su cui si può osare ed imparare qualcosa anche....e se non sbaglio ci hanno aggiunto un bel drop all'inizio con atterraggio su
rampa che insomma...spingerebbe ad osare un po' di più.

D'inverno di solito "lo escludo" perchè ghiaccia da paura e quindi non so se ci sono aggiornamenti ultimi: so che ci sono un paio di tipi che ci lavorano in pianta semi-stabile...non mi ricordo il loro nick...massima gratitudine come sempre!!!!

Qui si vede come era un annetto fa...
http://www.youtube.com/watch?v=tin-8mNIXGQ


Insomma...prima o poi s'organizza un "dopolavoro"!!

Umiliat, umiliat..
sicuram sto video rende l'idea.. non il mio.. ma com'è che io rimbalzo come un pirletta mentre sti qui va via lisci come l'olio?? e poi dove sono gli alberi?? e le curve??
sembra un altro posto
poi il mio sembra fatto al rallentatore!! SIGH SIGH!!
Depress, depress.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ciao terremoto, quando è asciutto e non ghiacciato (forse ci siamo) è un bel posto dove divertirsi...un po' corto ma come sempre, meglio di niente...salti fattibili anche da noi 1/4 di sega (come direbbe il JAG!!) ce ne sono alcuni...salti su cui si può osare ed imparare qualcosa anche....e se non sbaglio ci hanno aggiunto un bel drop all'inizio con atterraggio su
rampa che insomma...spingerebbe ad osare un po' di più.

D'inverno di solito "lo escludo" perchè ghiaccia da paura e quindi non so se ci sono aggiornamenti ultimi: so che ci sono un paio di tipi che ci lavorano in pianta semi-stabile...non mi ricordo il loro nick...massima gratitudine come sempre!!!!

Qui si vede come era un annetto fa...

Insomma...prima o poi s'organizza un "dopolavoro"!!


ullallà.... dopo questo video mi è venuta una voglia matta.... di pistinare.... dai che si organizza qualcosa.... anche se per qualche uscita cercherò di non osare troppo... sono ancora claudicante!!!
ciaoooo

ps: mic... un pò alla volta anche noi comuni biker diventeremo veri friiiraiderzzz!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao alby... non ti sei più fatto vedere nel nostro gruppo... non ti era piaciuta l'uscita del 529???

io la butto lì.... visto che c'è anche la townhill... perchè non giriamo domenica mattina e poi ci vediamo un pò di smanettoni in città???
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Cazzarola ragazzi che bello il pistino..grande cinna.E pensare che l'ho sempre cercato e mai riuscivo a trovarlo.Se nn era per il video...Va be.Se c'e' qualcuno che vuol organizzare un piccolo ritrovo tra biker per provare il percorso e nn solo io ci sto.Non possiedo protezioni ne casco da downhill.Ma visti i salti e il mio grado di esperienza,piuttosto di baciare madre terra al max faro' i primi due che ho visto al inizio del pistino.Comunque vorrei tanto imparare qualcosa per osare di piu'.Spero di trovare qualcuno in pista che mi dia qualche dritta.
 
ciao alby... non ti sei più fatto vedere nel nostro gruppo... non ti era piaciuta l'uscita del 529???

io la butto lì.... visto che c'è anche la townhill... perchè non giriamo domenica mattina e poi ci vediamo un pò di smanettoni in città???

Ciao carissimo! Purtroppo di tempo libero ne ho veramente poco, il 529 mi è piaciuto eccome anzi! Comunque per il pistino visto che è più vicino da raggiungere ci posso venire più spesso. Io se riesco faccio un giro oggi in città alta, domani purtroppo sono al lavoro.....:arrabbiat:
 
Z

ziobike

Ospite
oggi iniza anche il Townhill!

vero....questa mattina complice il sole, salita a piedi da Bg bassa in quel di Bg alta, stavano ancora sistemando con la ruspa il campo alla Fara, in centro storico tutto pronto ho fatto delle foto col cell. poi le posto
belle bici cornice sempre splendida.........
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi stupenda giornata,speriamo anche domani.Eccovi un po di foto
 

Allegati

  • DSCF3784.jpg
    DSCF3784.jpg
    62,6 KB · Visite: 17
  • DSCF3780.jpg
    DSCF3780.jpg
    61,6 KB · Visite: 18
  • DSCF3826.jpg
    DSCF3826.jpg
    61,6 KB · Visite: 25
  • DSCF3838.jpg
    DSCF3838.jpg
    62,9 KB · Visite: 18
Z

ziobike

Ospite
Oggi stupenda giornata,speriamo anche domani.Eccovi un po di foto
cacchio, allora sei andato proprio vicino....bene, io in compagnia di amici son su domani mattino alla Fara, ma solo dopo un gustoso giretto nei colli sopra bg
danno nuvolo sino alle 14, poi purtroppo x chi gareggia pioggia
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
... ahhh finalmente ho provato il pistino di città alta con Pura sabato mattina... che figata, ho pure inizato a fare i primi salti .... strabello, peccato che ho rischiato piu volte di diventare donna hahahaha.. non vedo l'ora di rifarlo... e magari saltare un pochino meglio... (purtroppo nessumo mi ha mai detto come atterrare) hahaha
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
vedo dalle foto che il pistino è ancora in evoluzione...peccato che non ci passo da un po'....allora friraider del càso (quelli del bg-point), riusciamo ad organizzarci che se becchiamo Maurilli, Coollyo e company impariamo anche qualcosa oltre che solo e sempre pedalare bici sempre più pesanti??!?!??!?!?!
...io potrei probabilmente ritagliarmi il sabato mattina....che poi si vada qui o si vada a Petosino...l'e' stèssss, voglio la discesa!
 

Classifica mensile dislivello positivo