pistino In Citta' Alta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
crasy"chase";1658404 ha scritto:
Oggi in pausa pranzo grande giornata al pistino!!!
Mi sono sparato un' ora e mezza da sono a fare su è giù, e a provare la nuova passerella.
Si fa stra bene, un bel bravi a chi la costruita!!!
LA PASSERELLA
NUOVA è VERAMENTE UNA FIGATA !!!!!! PUOI PRENDERLA ALLA VELOCITA CHE VUOI !! POI ADESSO ABBIAMO INIZIATO A RICOPRIRLA COSI FA UNA BELLA FIGURA ANCHE A LIVELLO DI ESTETICA ..
PS OGGI AL PISTINO HO VISTO IL GIANLU , CHE LAVORAVA DI SCOPA , A PULIRE TUTTE LE TRAITTORIE .. FIGA HA ANCO VOGLIA DI GIRARE !!!GRANDE !!!!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ci ho girato questi ultimi tre giorni col fango: bisognerebbe togliere un po' della terra grattata via dalla sponda alta nel toboga perchè ora è a terra e non asciugherà più.

Secondo me bisognerebbe allontanare l'atterraggio dell'ultima passerella di un metro perchè così è troppo vicino.

Bella la rete in ferro, soprattutto ora che la passerella è sempre bagnata.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
L'atteraggio Neppure A Me Piace Cosi , Xchè Lo Salto Tutto E Lo Supero Abbondantemente , Quel Atteraggio Li L'ho Costruito Per La Gente Che Arriva Piano Sulla Passerella Che Cosi Li Serve ,se Arriva Forte O Lo Salta O Lo Sfrutta Poco , Perchè Se Puoi Allungo Il Gap Sicuramente Arriveranno Un Po Di Lamentele , Pero Volendo Qualcosa Si Puo Fare ....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se qualcuno si dovesse lamentare potresti suggerirgli di venirti a dare una mano "cosi lo fa come vuole lui". Visto che chi si sbatte a tenere il pistino siete tu e pochi altri, i semplici utilizzatori credo che non abbiano il diritto di lamentarsi (io compreso).
Se poi tu sei magnanimo e ti va di accontentare tutti è un altro discorso.

Un consiglio è sempre bene accetto ma una lamentela...è troppo!!!
(si lo so stasera sono un po acido....ma è stata una giornata pesante)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Solo qualche giorno fa sono passato dal pistino fermandomi a sbirciare le "tecniche di volo" di qualcuno di voi........non passando via come al solito (evitando tutti i trampolini :))):)....

Veramente complimenti per il lavoro fatto!!

...certo........vero è che chi di voi arrivava "lungo" dopo la passerella si ritrovava pericolosamente.....una pianta davanti!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ora.....la pedana la spostereste dove? ehehehheh ...... OK OK....NON E' UNA DOMANDA SERIA LA MIA....VOLEVO SOLO LASCIARE UN PENSIERO POSITIVO!!!!!!!

CIAOO....e magari prima o poi qualche saltino lo provo......:-((

o-o
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
crasy"chase";1681603 ha scritto:
si andrebbe allungata, in casi si può fare un pezzetto di piano prima (con dei bancali) per chi arriva corto.


Esatto era quello che avevo proposto anche io.

Ad ogni modo non so se ricordate ma un anno fa l'atterraggio era grezzo in terra+rami ed era un bel pezzo più avanti (molto meglio).
Se uno non se la sente di farlo può sempre scendere prima dalla passerella (cosa fattibile praticamente ovunque lungo la stessa)

Ho anche le prove :mrgreen: http://it.youtube.com/watch?v=13xywJVjxBw
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
viste le sollecitazioni di crasy"chase" mi sa proprio che, a meno di qualche offerta irrinunciabile dell'ultima ora, un salto al pistino per sabato mattina mi piacerebbe proprio farcelo!!!.
Ma sarò piu preciso venerdi.
 

Classifica mensile dislivello positivo