pistino In Citta' Alta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Cazzo ..boscaioli Di Merda !!!!! Per Tagliare Il Bosco Hanno Usato Il Pistino Come Strada ... Quando Avranno Finito Sperando Che Useranno Ancora La Ruspa Si Puo Pensare di Chiedere Se Ci Possono Dare Una Mano Per Costruire Magari Un Bel Doppio ... No ???? Magari Tiriamo Su Qualche Spicciolo Per Pagare Il Ruspista ---
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
novità al pistino non ce ne sono bisogna aspettare che finiscano di lavorare per far rinascere qualcosa di migliore.
come la fenice risorge dalle sue ceneri il pistino rinascerà dalla sua terra letamata... a che saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)
se riesco sabato sono in val marina ma nulla di sicuro.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
sabato deovrei esserci pure io la in val marina , dovrebbero esserci anche coolyo , e mauri e altri miei amici . ho saputo che hai preso la chase , come va ? un giorno devo mettermi d'accordo per andare a fare street che poi germa ci fa qualche foto , vieni ? ciaooo ..
 

Classifica mensile dislivello positivo