Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Il Pietra Pertusa Bike, per il terzo anno organizzera' la Pizzorne Rampage. Abbiamo pensato di fare una sola salita per raggiungere l'altopiano delle Pizzorne e di sviluppare dei percorsi in quota prima di scendere sul sentiero della Cartiera.Il ristoro sara' fatto all'arrivo del giro come la prima edizione( con zuppa di farro e molto di piu'!!! :magna:.I dettagli riguardo all'orario di partenza ve li faremo sapere prossimamente. Vi aspettiamo!

image.php


Ritrovo:
http://maps.google.it/maps?q=Valgia...r=Valgiano,+Capannori+Lucca,+Toscana&t=h&z=17


 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Il Pietra Pertusa Bike, per il terzo anno organizzera' la Pizzorne Rampage. Abbiamo pensato di fare una sola salita per raggiungere l'altopiano delle Pizzorne e di sviluppare dei percorsi in quota prima di scendere sul sentiero della Cartiera.Il ristoro sara' fatto all'arrivo del giro come la prima edizione( con zuppa di farro e molto di piu'!!! :magna:.I dettagli riguardo all'orario di partenza ve li faremo sapere prossimamente. Vi aspettiamo!

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
1 Mony
2 Gio
3 Kisso
4 Clessidra
5 Pazzo di Lucca
6 Noise
7 Andrea Ht
8 Polpaccini
9 Trinkera
10 tomb
11 Dios
12 Giskard
13 Cencio
14 Ele

Grande Mony !! Questa non la possiamo mancare!!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
io vengo in su con la bici a spinta e scendo col TASSI' rigorosamente giallo! ho paura delle discese! voi mi portate a sperde!

1 Mony
2 Gio
3 Kisso
4 Clessidra
5 Pazzo di Lucca
6 Noise
7 Andrea Ht
8 Polpaccini
9 Trinkera
10 tomb
11 Dios
12 Giskard
13 Cencio
14 Ele
15 Mani'omio
 

Classifica mensile dislivello positivo