Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Discorron tutti...ma per emigrare ci vuole di voler farlo....nonostante tutto si sta bene in Italia

Si stà bene in Toscana finchè dura...personalmente se non avevo figli me n'ero già andato da questo paese che è allo sfascio. Tutto il mondo è paese ma sicuramente ci sono paesi più civili e in cui diritti e doveri sono più tutelati.
In Italia ci sguazzano alla grande solo imbroglioni e delinquenti , per le persone
oneste è difficile sopravvivere.
 
  • Mi piace
Reactions: The_Evil

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Si stà bene in Toscana finchè dura...personalmente se non avevo figli me n'ero già andato da questo paese che è allo sfascio. Tutto il mondo è paese ma sicuramente ci sono paesi più civili e in cui diritti e doveri sono più tutelati.
In Italia ci sguazzano alla grande solo imbroglioni e delinquenti , per le persone
oneste è difficile sopravvivere.

Dove andresti?
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Io vado a Tenerife, dovrebbe andar bene anche agli anziani come te. Magari si porta anche il Tomb... però bisogna informarsi di quanto ci vuole a imbarcare il girello con la Ryanair, ci sta che si vada a spende' troppo.

Sara' anche la mia fine, avendo un monolocale sul posto, poco sfruttato da me, ma non dai figlioli!!:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo