Test Pneumatici Specialized Butcher GRID TRAIL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
@marco Il lattice ha la proprietà di riparare le piccole forature in pochi secondi, senza perdere aria e senza che il ciclista se ne accorga.
quindi come fai ad essere sicuro di non aver mai forato in tre mesi?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
cmq dichiarare un peso e poi si discosta di quasi il 10% mi sembra veramente una esagerazione... e ovviamente si discosta sempre verso l'alto...
Ho visto di peggio, schwalbe SG fa anche 400g la coppia di scostamento, ovviamente sempre verso l'alto!!!
È per quelli che non pesano, le compri e monti con in testa la cifra 900 poi magari a fine vita ti dici anche che erano belle resistenti per pesare cosi poco, e invece avevi il solito kilazzo abbondante :mrgreen:
Comunque va bene dai, le butcher grid prima del gripton erano sempre sul kg, poi col gripton hanno cambiato anche carcassa scendendo a <900g, un po poco per alcuni, con le black Diamond impedalabili a 400 g di differenza.
Mancava proprio la gomma sul kg...quindi bene così. Una chance gliela potrei anche dare per questa estate
 

Classifica mensile dislivello positivo