Poison Curare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FantasyWEB

Biker tremendus
Delle loro bike non ne sò niente, ma io ci ho già comprato dei componenti e li consiglio, sono anche veloci nella spedizione, quando è arrivato lo scatolone sembrava che non c'era niente dentro da tanto che era imballato bene, a scrollarlo non si sentiva nessun rumore e invece c'era tutto.

ciao
 

djumberto

Biker superis
Scusate, ma riguardando il sito ho visto altri modelli molto interessanti come allestimento/prezzo, non riesco però a capire quanto dobbiamo aggiungere d'IVA e di spedizione per portarcela a casa......voi l'avete capito??

Grazie

Umberto
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
I prezzi non sono male e secondo me confrontabili con quelli delle Canyon anche se gli allestimenti sono inferiori (ma anche i prezzi). Bisogna vedere la qualità delle bighe e per quello dobbiamo affidarci a chi ha avuto modo di provarle.
Certo che la Curare T mi sta sta attraendo ma sono frenato anche per via della lingua del sito e non so decidere
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
I prezzi non sono male e secondo me confrontabili con quelli delle Canyon anche se gli allestimenti sono inferiori (ma anche i prezzi). Bisogna vedere la qualità delle bighe e per quello dobbiamo affidarci a chi ha avuto modo di provarle.
Certo che la Curare T mi sta sta attraendo ma sono frenato anche per via della lingua del sito e non so decidere
... a naso canyon mi da l'idea di fare telai più curati...
Mi sembra che canyon abbia un maggiore buisness...
 

Classifica mensile dislivello positivo