Test Pompa Crank Brothers Klic hv + CO2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Pompa Crank Brothers Klic hv + CO2

IMG_7072-1600x885.jpg


Durante Eurobike 2016 Crank Brothers aveva presentato una nuova linea di pompe da portare con sé durante le uscite. Qualche mese fa abbiamo ricevuto la Klic high volume, pensata appositamente per le mountain bike....
Continue reading....
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Il raccordo "morbido" è fondamentale! Ho visto troppe valvole piegate con le pompe "d'emergenza"!
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
166
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Molto bella!
Ma...
se è pensata per un uso prettamente MTB, perchè non hanno fatto un manometro che arrivasse a 3 atm/4 atm? La misurazione sarebbe stata molto più precisa.
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Un dei pochi componenti che uniscono un design ricercato ad una funzionalità senza compromessi. Per quello che offre trovo che il costo non sia per nulla esagerato ( anche se elevato considerando che si tratta "solo" di una pompa portatile)
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao Marco. Il manometro è di facile lettura ? Nel senso : avevo preso una pompa della Topeak ma il manometro è molto più piccolo e non facile da leggere (ricorda la bolla di una livella...) Questo mi sembra molto meglio e unito al raccordo flessibile potrebbe renderla una valida sostituta .

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco. Il manometro è di facile lettura ? Nel senso : avevo preso una pompa della Topeak ma il manometro è molto più piccolo e non facile da leggere (ricorda la bolla di una livella...) Questo mi sembra molto meglio e unito al raccordo flessibile potrebbe renderla una valida sostituta .

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
È facile da leggere, inoltre è 'su due lati', quindi impossibile che sia nascosto
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao Marco. Il manometro è di facile lettura ? Nel senso : avevo preso una pompa della Topeak ma il manometro è molto più piccolo e non facile da leggere (ricorda la bolla di una livella...) Questo mi sembra molto meglio e unito al raccordo flessibile potrebbe renderla una valida sostituta .

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
È facile da leggere, inoltre è 'su due lati', quindi impossibile che sia nascosto
Grazie :)
 

Danifly80

Biker novus
19/7/18
1
0
0
43
Venezia
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao Marco,
credi che sia ancora valida dopo un anno o hai trovato qualcosa di meglio?
dici che questa versione può andare bene anche per le bdc in caso di necessità? la userei principalmente su mtb ma quando esco in bdc non vorrei doverne comprare un'altra.

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo