[porCo.Crack] Mi felicito da solo: MI SONO AGGIUSTATO!!! (foto Rx)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
La clavicola sx, frattura scomposta.

Fatale mi fu lo step-up dopo la compressione (presa un po' troppo a fuoco) del bike-park di les gets, pochi secondi dopo aver fatto il drop della casetta e la linea successiva del wall-ride.

Crack.
t_porco.clavicola_188.jpg


Un grazie a Emiliano Ferri del team ancillotti che stava girando con noi e che ha avvisato per primo i soccorsi, e ai 2 porCi.Rider Aleinich e M@dmik che mi hanno raccattato tutto, nonchè a tutta la combricola catalanoFR, Rò, Pietosa Insania, La Lola e Il Profugo che hanno sopportato la mia "indisposizione" di questi giorni!!!!!!

Grazie ragazzi, intanto girate forte che quando torno sarò più grosso e forte di prima, adesso vado con clo e davidek a diventare grosso così non mi rompo più!!!!!

Baci a tutti belli e brutti,
samu
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
heila uomo ripigliati in fretta e furia che la stagione non e' finita :celopiùg: sono tornato anchio da morzine/gets e so cosa vuol dire quella compressione con salto in alto finale, se ci si arriva a palla ti spara sopra il panettone anche troppo veloce. complimenti per il drop della baita, io non ci ho avuto le palle!!!! :pirletto: :sculacci: troppo alto per i miei testicoli. sei stato a morzine sulla dh e la supemorzine sul monte di fronte appena costruita? ciao
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
he he probabilmente si sarebbe rotto li visto il ragazzo irrequieto.....i 2 drop sulla pista fanno paura non tanto per l'altezza ma per come devi affrontarli e poi tutte 2 terminano in curva per finire su in drittone dove per fare il doppio devi andare a tutta pena atterraggio sul pari del sentiero ( no good!!) visto farli solo da 2 inglesi veri manici. uno dei 2 tral'altro atterra con il posteriore appena a filo del 2° panettone e ci lascia un solco profondo 2 dita del copertone, e questo fa pensare a che cazz.. di velocita fa fatto!! :nunsacci: :pirletto: infine per chi vuole cagarsi sotto c'e un north shore sulla destra nel bosco con drop incredibile da i 4 mt con atterraggio sul terriccio verticale lungo appena 6 mt. na roba da video bender per intenderci!!! il resto e discreto e fattibile. ciao
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
NONNOBANSHEE ha scritto:
so cosa vuol dire quella compressione con salto in alto finale, se ci si arriva a palla ti spara sopra il panettone anche troppo veloce.

io intendo quello che si prende in uscita dal wallride non il megapanettone sotto di fianco al dirt... hai capito giusto? cmq dopo il wallride ho pure pedalato per rilanciare in discesa, ero giusto un pelo infoiato... :nunsacci:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
cmq io in quella pista non ci sono mai stato. forse avrei visto o saputo della pista prendendo la telecabine da super morzine per andare ad avoriaz (quella si' che e' inkazzata!)...

@nonno
dove sarebbe esattamente quella di cui parli?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
starlaFR ha scritto:
La clavicola sx, frattura scomposta.

samu

e siamo a due.
sono andato in vacanza con un amico in francia, un giorno a les orres e uno al vars. abbiamo fatto un drop di due metri senza conseguenze a les orres, il giorno dopo il mio amico in una curva becca con l'anteriore una pietra, sbanda, finisce a terra e centra con la clavicola una pietra a terra. sfiga nera. clavicola rotta.
 

Classifica mensile dislivello positivo