[porCo.Crack] Mi felicito da solo: MI SONO AGGIUSTATO!!! (foto Rx)

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
si prende la funivia del ponte che porta su all'altro massiccio e appena arrivati in cima si sale leggermente a sinistra dell'impianto per buttarsi giu dal sentiero in teoria proibito alle bike (forse perche ancora in costruzione)che si trova a circa 400 mt dall'arrivo della funivia. poi si attraversa il bosco fino ad arrivare ad un tornante sulla strada. il sentiero corre a fianco e qui la prima prova...si deve fare un piccolo dirt per attraversare un fosso (alto un metro lungo circa 2 per arrivare sani dall'altra parte, infine subito a destra del sentiero se si atterra sani si prosegue con un muro da paura su terra/rocce (credimi i muri non mi spaventano con una banshee) dove per due volte ho provato a farlo degnamente con risultati devastanti :???: qui sei arrivato sulla super morzine. buon divertimento!! forse fra un paio di anni ci torno e provero a fare tutto se ancora sano o insano di mente. ciao :-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...nel 2003 anche a me Les Gets ha lasciato un bel ricordo..il tuo fa male ma a me è andata molto peggio..sono caduto su delle ridicole gobbe del percorso da dual è mi è costato uno stop di sei mesi!..frattura scomposta del piatto tibiale..far vedere la mia lastra fà un pò brutto...vi faccio vedere solo l' upgrade in titanio che mi hanno messo!..ora sono di nuovo a cavallo della mia bike e presto lo sarai anche tu ma fà come me ...metti un bel cornetto rosso antisfiga sulla tua mtb!!!!..auguroni
 

Allegati

  • ferri_158.jpg
    ferri_158.jpg
    35,7 KB · Visite: 1

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io intendo quello che si prende in uscita dal wallride non il megapanettone sotto di fianco al dirt... hai capito giusto? cmq dopo il wallride ho pure pedalato per rilanciare in discesa, ero giusto un pelo infoiato...


si ho capito bene quale, dopo il drop baita o passerella su muro si fanno i due tornanti e poi il legno per rilanciarsi sulla discesa che ti lancia sul salto in alto. fatta bene la pista ma da studiare un attimino prima di prenderci la misura, e che tuttwe le volte devi tornare giu alla seggiovia per rifarla perche risalire a piedi era troppo pena.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
THE BART ha scritto:
...nel 2003 anche a me Les Gets ha lasciato un bel ricordo..il tuo fa male ma a me è andata molto peggio..sono caduto su delle ridicole gobbe del percorso da dual è mi è costato uno stop di sei mesi!..frattura scomposta del piatto tibiale..far vedere la mia lastra fà un pò brutto...vi faccio vedere solo l' upgrade in titanio che mi hanno messo!..ora sono di nuovo a cavallo della mia bike e presto lo sarai anche tu ma fà come me ...metti un bel cornetto rosso antisfiga sulla tua mtb!!!!..auguroni
azz un bell'arsenale di ferri !!!! fossero almeno brugole si montano sulla bike..... :yeah!: complimenti. ti 6 rimesso completamente?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
NONNOBANSHEE ha scritto:
THE BART ha scritto:
...nel 2003 anche a me Les Gets ha lasciato un bel ricordo..il tuo fa male ma a me è andata molto peggio..sono caduto su delle ridicole gobbe del percorso da dual è mi è costato uno stop di sei mesi!..frattura scomposta del piatto tibiale..far vedere la mia lastra fà un pò brutto...vi faccio vedere solo l' upgrade in titanio che mi hanno messo!..ora sono di nuovo a cavallo della mia bike e presto lo sarai anche tu ma fà come me ...metti un bel cornetto rosso antisfiga sulla tua mtb!!!!..auguroni
azz un bell'arsenale di ferri !!!! fossero almeno brugole si montano sulla bike..... :yeah!: complimenti. ti 6 rimesso completamente?
...per andare in mtb direi quasi al 100%...faccio tutto più o meno come prima!!"...il meno stà che sono ora un pò, ma non tanto , più prudente...evito di fare cose che non sono sicuro al 100% di fare ..non azzardo più come una volta dopo quello che ho passato....sono stato per circa tre mesi quasi completamente fermo...il più duro è stata la riabilitazione...comunque ora non mi lamento...pensavo di avere alla mia prima uscita dopo l' infortunio un blocco psicologico e non riuscira più a mollare i freni come prima ma appena è iniziata la discesa ero lì a dire a me stesso"..rallenta, rallenta!!"..
 
CACCHIO STARLA!!!!

PORCO.DDUE!!!

ME DISPIACE...

:-(

RIMETTITI PRESTO.

IO HO RISCHIATO LA STESSA COSA IL 6 AGOSTO... ME LA SONO "CAVATA" CON UNA SPALLATA IMMANE CONTRO UNA PIETRA (SANTA FOX MI HA SALVATO DA IMMANI FERITE LACEROCONTUSE E PROBABILISSIME FRATTURE ), TRE PUNTI SUL GOMITO DESTRO (LA GOMITIERA NON SI E' SPOSTATA....SI E' ABBOZZATA, QUASI BUCATA :-(( ) E LA LUSSAZIONE DELLA FALANGETTA DEL POLLICE SINISTRO ( AUTORIPRISINATA DAL PAZIENTE... A CALDO).

MA TU PORTAVI UNA PETTORINA?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
CACCHIO STARLA!!!!

PORCO.DDUE!!!

ME DISPIACE...

:-(

RIMETTITI PRESTO.

IO HO RISCHIATO LA STESSA COSA IL 6 AGOSTO... ME LA SONO "CAVATA" CON UNA SPALLATA IMMANE CONTRO UNA PIETRA (SANTA FOX MI HA SALVATO DA IMMANI FERITE LACEROCONTUSE E PROBABILISSIME FRATTURE ), TRE PUNTI SUL GOMITO DESTRO (LA GOMITIERA NON SI E' SPOSTATA....SI E' ABBOZZATA, QUASI BUCATA :-(( ) E LA LUSSAZIONE DELLA FALANGETTA DEL POLLICE SINISTRO ( AUTORIPRISINATA DAL PAZIENTE... A CALDO).

MA TU PORTAVI UNA PETTORINA?

no, ma se la sarebbe rotta cmq.
portava una di quelle specie di mute con protezioni estese allo sterno. quella dainese. il fatto e' che ha preso la botta sulla clavicola dalla parte della schiena. questo deve aver "spinto" la clavicola in alto fino a fratturarsi. forse con una pettorina da cross si sartebbe risolto con una bella botta... non saprei
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
pettorina dainese,

ma la compressione della clavicola l'avrei avuta con qualsiasi pettorina, poco male, son cose che capitano, meglio la frattura della lussazione cmq!!!!!

grazie a tutti dei messaggi di auguri intanto, sono commosso... :omero:
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
C...O

Ed io che mi lamentavo della distorsione alla caviglia (30gg di stop).
Cmq respect per chi ha osato sul bike park di Les Gets!!
Quando ci sono arrivato mi son detto: " :wink: qui no, qui non ci provare nemmeno che non è alla tua portata!"
In compenso mi son sfasciato su Le Pleney........ :pirletto:
Auguroni di pronta ripresa
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
starlaFR ha scritto:
pettorina dainese,

ma la compressione della clavicola l'avrei avuta con qualsiasi pettorina, poco male, son cose che capitano, meglio la frattura della lussazione cmq!!!!!

grazie a tutti dei messaggi di auguri intanto, sono commosso... :omero:

sagge parole :il-saggi:
comunque auguri :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sei una FRITTOLA!!!E adesso come facciamo i Video al Terrakruda!?!?!?!?! Resto via 10 Giorni e tu mi fai questo?! Rimettiti!! Ciao! Salutami Davidek e Clo se li vedi..... :-o
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
scusate ma non ho capito bene.... :il-saggi: :il-saggi:

Ti sei rotto la clavicola non per impatto distruttivo ma perche hai fatto da ammortizzatore umano nel salto e dunque l'osso non ha resistito e si è rotto ??? :nunsacci: :nunsacci:

se è cosi non sapevo che le ossa si rompessero per super compressioni..

comunque augurissimi :-o :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
solid gas ha scritto:
scusate ma non ho capito bene.... :il-saggi: :il-saggi:

Ti sei rotto la clavicola non per impatto distruttivo ma perche hai fatto da ammortizzatore umano nel salto e dunque l'osso non ha resistito e si è rotto ??? :nunsacci: :nunsacci:

se è cosi non sapevo che le ossa si rompessero per super compressioni..

comunque augurissimi :-o :-o

sì la botta l'ho presa di lato e la clavicola si è rotta per compressione, che gioia è? :rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo