[porCo.Crack] Mi felicito da solo: MI SONO AGGIUSTATO!!! (foto Rx)

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Però non sarebbe male avere tutti il braccio al collo...
A settembre facciamo la gara di dirt a Baggio. Pensa che bello avere una quaterna arbitrale con in una mano la paletta dei punti e l'altro braccio appeso al collo.
Very cool!!! :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
si si voi fate pure la giuria che io giro a settembre!!

domani si parte per l'isola che nn c'è...campanellino spolverami con il swiffer che cosi volo piu pulito!!!sardinia i'm mottafucking coming!!!! :-? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Però non sarebbe male avere tutti il braccio al collo...
A settembre facciamo la gara di dirt a Baggio. Pensa che bello avere una quaterna arbitrale con in una mano la paletta dei punti e l'altro braccio appeso al collo.
Very cool!!! :smile:

La prendo come un investitura del titolo di giudice al primo contest di dirt.
Sono lusingato.

Comunque lo step-up non merita vendette, sono io il pirla non lui che è stato cattivo. Comunque non è male, la compressione che ti porta alla step-up da una bella scarica di adrenalina se fatta a tuono.

Una pettorina non fa male, non tanto per le difficoltà in sè, ma per la galvanizzazione emotiva che danno tutte le varianti del park che spinge molto facilmente gli animi più portati ad "andare grosso" :rock-it:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ok ci proverò e mi faccio fare una foto dalla je... :artista:

ah pero domani il suicide con il cazzo lo provo :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: ...magari provo un backflip a capo caccia dagli scogli! :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-? :-?

cmq kid buon viaggio e buone sterrate...ci ribecchiamo sett prox...
 
m@dmik83 ha scritto:
si si voi fate pure la giuria che io giro a settembre!!

domani si parte per l'isola che nn c'è...campanellino spolverami con il swiffer che cosi volo piu pulito!!!sardinia i'm mottafucking coming!!!! :-? :-?

MOTTAFUCKING?!?! :?:

:nunsacci:

COS' E' ? UN NUOVO TIPO DI PERVERSIONE FETISH IN CUI SI USANO DEI BUONDI' RIEMPITI DI QUALCHE LIQUIDO SEMINALE? :bleah:

:balla-co:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
starlaFR ha scritto:
La clavicola sx, frattura scomposta.

Fatale mi fu lo step-up dopo la compressione (presa un po' troppo a fuoco) del bike-park di les gets, pochi secondi dopo aver fatto il drop della casetta e la linea successiva del wall-ride.
/quote]

...zzarola!

A questo punto penso che la prossima maglia del vostro team debba obbligatoriamente avere come "sfondo" le rx. :-(

Cmq, sei giovvine. Ti rimettetterai in un battibaleno.
Augurissimi di completa guarigione!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
tettabeta ha scritto:
A questo punto penso che la prossima maglia del vostro team debba obbligatoriamente avere come "sfondo" le rx. :-(

mica male come idea...

potremmo sommare le fratture dei porCi.Riders (aspettiamo la fine dell'estate quindi, che ce ne sono ancora un bel po' circolanti) e fare la maglietta con su le date delle fratture...

:-?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
aleinich ha scritto:
tettabeta ha scritto:
A questo punto penso che la prossima maglia del vostro team debba obbligatoriamente avere come "sfondo" le rx. :-(

mica male come idea...

potremmo sommare le fratture dei porCi.Riders (aspettiamo la fine dell'estate quindi, che ce ne sono ancora un bel po' circolanti) e fare la maglietta con su le date delle fratture...

:-?

Prenoto una maglia.
Se uno ha gia' una rx non glie ne serve un'altra :-)

Cia.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
aleinich ha scritto:
tettabeta ha scritto:
A questo punto penso che la prossima maglia del vostro team debba obbligatoriamente avere come "sfondo" le rx. :-(

mica male come idea...

potremmo sommare le fratture dei porCi.Riders (aspettiamo la fine dell'estate quindi, che ce ne sono ancora un bel po' circolanti) e fare la maglietta con su le date delle fratture...

:-?

vanno bene anche i traumi cranici??? :smile: :smile: :smile:

cmq ho la radiografia del polso dx :-? :fatti-so: :pirletto:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Io nn la indosserei mai quella maglietta: porterà tanta di quella sfiga!! èci sarà dentro la sfiga di tutti i porci!! :smile: ma giù a baggio quando ci incontriamo per lavorare ci siete anke voi vero?nn cercate scuse perkè sie infortunati per troppe seghe! :smile: :smile: :smile:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
se volete vi faccio avere anche le mie radiografie all'anca di les gets!!!!
hanno avuto la fortuna di vederle solo Rò e MIk!!peccato xchè erano belle si vedevano anchè i COIIIONI e il PENNIS ai raggi X!!!!
ottime per farci la maglia!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo