[porCo.Crack] Mi felicito da solo: MI SONO AGGIUSTATO!!! (foto Rx)

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ok, aggiorno dopo la visita di poco fa!

Tutore tolto!!! Comunque per altri 45gg l'unico sport che posso fare è il nuoto, poi dovrò fare un ultimo controllo prima di avere il via libera di tornare a prendere botte non prima di Gennaio 2006 ahimè.

Questo è quello che ha detto il dottorone, io in realtà mi farò un po' di sano xc con tutine in lycra e spd già da settimana prossima, per vedere di buttar giù i mega maniglioni che mi son venuti in 2 mesi a fare un ostia!!!

Info per chi si facesse male in Francia, le spese sanitarie lì sono a rimborso indiretto, che vuol dire che anche un cittadino francese sborsa subito il grano, e poi il sistema sanitario (l'equivalente dell'asl) lo rimborsa. I rimborsi però sono dati in base alle parcelle nazionali delle prestazioni ricevute, quindi se la clinica dove vi portano è privata (come il caso di les gets) è facile che le tariffe saranno più alte, e il rimborso non sarà di quello che avete speso in realtà ma dell'equivalente costo nazionale del servizio avuto.
per il resto basta fare la raccomandata all'asl (equivalente) locale e vi arriva il vaglia a casa dopo3/4 settimane.

a me hanno rimborsato un po' meno del 50%, meglio che un calcio nel culo!!!
:i-want-t:

ovviamente vi auguro di non farvi male assolutamente, però nel caso capitasse almeno sapete che fare...
 

Classifica mensile dislivello positivo