Portabici da Gancio traino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stvrider

Biker superis
Discussione trita e ritrita....forse.

sono in ballo con l'acquisto.
non posso installare sulla mia auto un portabici "da vetro", e non voglio metterla sul tetto (troppo alto)

quindi l'unica via è il gancio.

avete esperienze e/o consigli per un modello valido?
so che alcuni sono "ostici" per i telai inclinati, ribassati, full, con ammo orizzontali eccetera...

grazz
 

luke2512

Biker urlandum
Discussione trita e ritrita....forse.

sono in ballo con l'acquisto.
non posso installare sulla mia auto un portabici "da vetro", e non voglio metterla sul tetto (troppo alto)

quindi l'unica via è il gancio.

avete esperienze e/o consigli per un modello valido?
so che alcuni sono "ostici" per i telai inclinati, ribassati, full, con ammo orizzontali eccetera...

grazz
io monto un thule euroride 943 molto pratico e veloce da installare con il ribaltamento per aprire il portellone monto due mtb elettrificate con ruote da 2.4 larghe 60mm senza problemi
come aggancio al traino ancora meglio euroway g923 che lo fa con leva incvece che avvitare il maniglione ma costa anche un bel centone in più
i pomelli antifurto sono a parte ed entrambi sull'attacco al gancio hanno una chiavetta di sgancio antifurto (anche se un ladro abile se vuole e ne ha il tempo ruba tutto uguale)
penso che comunque thule qualitativamente sia ai vertici della categoria
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quoto Luke2512
uso anche io Thule da 7 anni ed è semplicemente fantastico
mai un problema
semplice e veloce
ho l'estensione per la quarta bicicletta e spesso vado in giro in 4 (penso non ci sia bisogno di aggiungere altro) :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo