Portabici da tetto Thule

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Ho appena controllato per sincerarmi : No !
Possono essere utilizzati solo con :
  • Può essere utilizzato soltanto con i portabici Thule dotati di pomelli limitatori di coppia (ad esempio Thule ProRide 598, Thule EasyFold, Thule EuroClassic G6 e i portabici provvisti dell'accessorio Thule AcuTight Knob 528)
https://www.thule.com/it-it/it/bike...ssories/thule-carbon-frame-protector-_-984000

Penso pero' che del materiale in gomma o neoprene sia facile recuperarlo ed autocostruirsi una protezione adeguata .
La fantasia nel fai da te e' illimitata.

Invece si può usare...ho appena scritto alla Thule e mi hanno confermato che si possono usare con il 591
 
  • Mi piace
Reactions: tipstricks

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Invece si può usare...ho appena scritto alla Thule e mi hanno confermato che si possono usare con il 591
Ottimo per chi interessa , dal loro sito in dica diversamente invece .Potrebbero anche provvedere ad aggiornare correggendo dal loro sito.
Hai reso una utilita' pubblica di grande interesse dunque! Grazie! ;-)
 
Ultima modifica:

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Thule Support (Thule)

3 Nov, 09:24 CET

Dear Mr Gie,

thank you for your inquiry.

Yes of course you can.

Kind regards
Thule Service Center
Laura Sichert




Guidodg

3 Nov, 08:58 CET

Hello

Can I use the Carbon Frame Protector pads with a THULE PRORIDE 591 ?

Thanks
 

Alexbiker81

Biker novus
20/3/16
28
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli e le risposte, alla fine ho preso il ProRide 958 e ho già provato a montare sopra la bici....che dire...fantastico.....la bici entra perfettamente sulla morsa e i cavetti anche se vengono schiacciati non subiscono nessuna deformazione grazie alle gomme di protezione montate sul morsetto!!!!
La mia ha il telaio in alluminio e quindi mi preoccupo il giusto!!!

Grazie a tutti!!!
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Scusate il Freeride 532 ha per entrambi gli attacchi le viti a T per le canaline?
Se ho capito bene la domanda, la risposta è sì.
Entrambe le piastre di ancoraggio possono essere fissate alle barre portatutto sia con raccordo a T 20x20, sia con raccordo per barre rettangolari (in dotazione).
 

Lukino74

Biker novus
23/8/18
6
0
0
49
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho il 591 e lo uso con la jekyll
Ammo non interferisce con la morsa idem dicasi per i cavi (anche per me esterni)
Il 598 (credo ti riferisca a questo) è anche meglio del mio quindi non credo ci siano problemi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao,
Io ho una Jekyll 2018 e vorrei prendere il proride 598, non ho il problema dei cavi perché sono interni ma vedo che anche se gli ammortizzatori sono diversi il punto di attacco al telaio è molto simile a quello della Jekyll 2017 (non so di che anno sia la tua). Volevo quindi sapere se il 598 può andare bene per la mia Jekyll.
Grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao,
Io ho una Jekyll 2018 e vorrei prendere il proride 598, non ho il problema dei cavi perché sono interni ma vedo che anche se gli ammortizzatori sono diversi il punto di attacco al telaio è molto simile a quello della Jekyll 2017 (non so di che anno sia la tua). Volevo quindi sapere se il 598 può andare bene per la mia Jekyll.
Grazie

La mia è decisamente vecchiotta :-D (2012) e usavo il 591 con alcune accortezze mentre il 598 lo uso sulla reing senza intoppi.

Comunque, se ti può essere utile, il 591 lo uso per portare le bici di miei amici e nello specifico sperimentato con:

- Santa Cruz Bronson
- GT Sanction
- Capra

La GT è la più scomoda da caricare per i punti di attacco sul telaio non particolarmente comodi per l'attacco del portabici mentre la più comoda, oltre alla Reign, è la Bronson.

Fossimo stati stessa città ti avrei detto di incontrarci e provare ;-)
 

Lukino74

Biker novus
23/8/18
6
0
0
49
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale
La mia è decisamente vecchiotta :-D (2012) e usavo il 591 con alcune accortezze mentre il 598 lo uso sulla reing senza intoppi.

Comunque, se ti può essere utile, il 591 lo uso per portare le bici di miei amici e nello specifico sperimentato con:

- Santa Cruz Bronson
- GT Sanction
- Capra

La GT è la più scomoda da caricare per i punti di attacco sul telaio non particolarmente comodi per l'attacco del portabici mentre la più comoda, oltre alla Reign, è la Bronson.

Fossimo stati stessa città ti avrei detto di incontrarci e provare ;-)

Grazie mille!
Ho misurato il telaio e non dovrebbero esserci problemi e anche per l’attacco sulla morsa al telaio vedendo le bici che carichi sul tuo dovrebbe andare bene anche per la mia.
Grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo