Portabici per auto (Peugeot 3008)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Cercando il fissaggio ho visto che Peruzzo praticamente vende già fatta la Vs idea, in alluminio e con già 2 fissaggi. Si chiama portabici Genova. Quasi quasi... Ora valuto se questo o uno da tetto. Di quelli ce ne sono un botto e vorrei capire cosa cambia. Idea gancio traino tramontata visti i costi.
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Cercando il fissaggio ho visto che Peruzzo praticamente vende già fatta la Vs idea, in alluminio e con già 2 fissaggi. Si chiama portabici Genova. Quasi quasi... Ora valuto se questo o uno da tetto. Di quelli ce ne sono un botto e vorrei capire cosa cambia. Idea gancio traino tramontata visti i costi.
Ah non l avevo visto e ora capisco a che servono quelle due viti di plastica,non c è il prezzo e comunque bisogna comunque fissarlo in qualche modo..gancio traino ci avevo pensato ma con la soluzione interna se ti fermi un po di più hai forse meno ansia
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io per 3008 non ho trovato nulla senza gancio traino . Al momento l’unica sembra quello da tetto .
Ma siccome sono un po’ grezzo ; abbasso i sedili e la infilo dentro per intera .
 

Classifica mensile dislivello positivo