portabici Peruzzo Bassano del Grappa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Grazie delle info ;) si anche io avevo pensato al nastro pittori da lasciare nel cofano...se non ti chiedo troppo abusando della tua gentilezza al prossimo utilizzo potresti fare qualche foto con la Mtb montata sopra?soprattutto vista laterale per capire dove poggia la bici e poi una per vedere se copre i fari...io ho una Alfa 147 seconda serie e volevo comunque essere in regola con il Cds anche se con questo portabici in questione devo percorrere solo pochi km e a passo d'uomo in pratica...grazie mille ancora...
Ciao, sto cercando anche io info specifiche ed ho la tua stessa auto..
Il problema è che la mia versione monta anche un piccolo spoiler di serie e non so se può dare fastidio..

Inviato dal mio Nokia 3310
 

Guidowow

Biker popularis
29/6/15
69
0
0
Catania
Visita sito
Ciao, sto cercando anche io info specifiche ed ho la tua stessa auto..
Il problema è che la mia versione monta anche un piccolo spoiler di serie e non so se può dare fastidio..

Inviato dal mio Nokia 3310

Ottimo...uniamo le nostre forze e consigliamoci a vicenda :) io non monto ne' lo spoiler ne' il bordo cromato...quindi sono un pelino più fortunato di te...comunque sia posso dirti che dentro con i sedili abbattuti e la ruota anteriore smontata ci sta...ma di certo questo te ne eri accorto...anche io ho una specialized ed è taglia L la mia...per quanto riguarda il Peruzzo bdg ho capito che il tubo orizzontale della Mtb deve esser almeno di 53 cm...ciao...
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Anche io possessore del portabici in oggetto. Utilizzato due sole volte poi allargato famiglia di biker e mai più utilizzato, per cui VENDO il mio portabici come nuovo a 30€. Il portabici si trova a roma.
Per quelle due volte in cui utilizzato mi son trovato benissimo, bici stabile e tutto ok.
 

Classifica mensile dislivello positivo