portabici portellone posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windmillking

Biker ciceronis
freerider67 ha scritto:
non riesco a trovare un portabici per la vw touran(PORTELLONE POSTERIORE)bici da 20 kg. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti assicuro che c'è un modello della Thule che puo portare fino a 4 bici che ci va sul Touran, un mio amico ce l'ha e abbiamo messo spesso tre bici, una stinky, una jekill ed una cove, per un peso di almeno 45kg ...
Non copre i fari, solo che costa un botto, non son sicuro ma mi sembra mi abbia detto tra portabici, set di attacchi dedicati (sono in metallo, non con le cinghie da tapparella), estensioni per 3° e 4° biga, sia attorno ai 380 euro.
Se però consideri che ci sono su bici per un sacco di euro ...

marco
 

Ruzzulao

Biker serius
16/2/06
110
0
0
43
Genova
Visita sito
freerider67 ha scritto:
non riesco a trovare un portabici per la vw touran(PORTELLONE POSTERIORE)bici da 20 kg. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao Freerider67! Prova a dare uno sguardo alla disussione che avevamo fatto un pò di tempo fa; se non ricordo male mi era stato indicato anche una marca che aveva un buon compromesso tra qualità e prezzo! Cosa importante, troverai anche tutti gli accorgimenti che dovrai avere per non essere passibile di multa! Questo è la discussione..http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=36428
 
Ruzzulao ha scritto:
Ciao Freerider67! Prova a dare uno sguardo alla disussione che avevamo fatto un pò di tempo fa; se non ricordo male mi era stato indicato anche una marca che aveva un buon compromesso tra qualità e prezzo! Cosa importante, troverai anche tutti gli accorgimenti che dovrai avere per non essere passibile di multa! Questo è la discussione..http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=36428
e se un bastardo ti tampona e ti schiaccia la biga contro il portellone????:zapalott: :zapalott: :zapalott:
io la metto dentroooooo
 

Ruzzulao

Biker serius
16/2/06
110
0
0
43
Genova
Visita sito
X Raiders ha scritto:
e se un bastardo ti tampona e ti schiaccia la biga contro il portellone????:zapalott: :zapalott: :zapalott:
io la metto dentroooooo
Ragazzi ho capito, ma devi proprio essere sfigato! C'è anche da dire che una volta montata il tutto (parlo del mio caso), la bici rimane sopra alla targa (situata sul portellone); e dunque sopra all'altezza di un cofano di una macchina normale! Ovvio, che se mi centra un Hummer...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
GattoQ ha scritto:
...E QUELLI CON LE HUMMER SONO SEMPRE IN AGGUATO!

si ma se ti tampona e hai dietro quel popò di bici non vorrei essere in lui per 2 motivi:

il primo: quando scendo gli tiro un c..o come una capanna...

il secondo: il premio dell'assicurazione che gli salirà alle stelle dato che dovrà pagare una cifra spropositata per la riparazione della macchina, il valore del portapacchi e quello delle biciclette...

ciao ciao
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
pasticcio ha scritto:
Ci sono dei potabici universali,l'ho acquisato,e nn è male, xo ti limita la visuale dal lunotto,e le ruote coprono un po le luci post...se ti fermano ti possono rompere le pa..e!!!!!:free:
dipende da come li monti... per il resto sono ok quest'estate sono andato sino in inghilterra con due bici sul portellone + il triciclo del cucciolo e non ho avuto nessun problema nè di trasporto nè con le autorità
 

Classifica mensile dislivello positivo