Portabici posteriore per audi A4 o con spoiler

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Qualcuno ha mai montato il portabici da portellone su di un Audi A4 o con spoiler. Il sivende onestamente mi ha detto che non è possibile per colpa dello spoiler della luce di stop, la tensione del portabici lo romperebbe. Io ho visto solo roba Thule che sembra fatta molto bene.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Qualcuno ha mai montato il portabici da portellone su di un Audi A4 o con spoiler. Il sivende onestamente mi ha detto che non è possibile per colpa dello spoiler della luce di stop, la tensione del portabici lo romperebbe. Io ho visto solo roba Thule che sembra fatta molto bene.

I portabici da portellone per come giustamente riferito dal si vende esercitano delle forze sulla parte superiore del portellone che nel caso in cui è dotato di spoiler in particolar modo se in materiale sintetico andrebbero a rovinarlo. I prodotti della Thule sono di ottima fattura e si collocano un gradino sopra gli altri. In ogni caso oltre alla compatibilità con la tua auto valuta che non si vengano a coprire fari e targa.
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Ok x la targa/luci è un problema noto. Ma la mia paura è rovinare quel azzo di spoiler e mi serve sapere se qualcuno lo ha rotto. Perchè forse non si rompe quando si posiziona il portabici, anche se la leva di blocco ha una discreta forza, ma se si rompe lo spoiler ad es. se prendo una buca con tre bici caricate.
 

Classifica mensile dislivello positivo