Portabici posteriore Thule ClipOn

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ho finalmente deciso di acquistare un portabici posteriore Thule ClipOn, non so però ancora se prendere quello standard o la versione "High" (che per intenderci evita di coprire targa e luci). L'unico dubbio che mi rimane è poi sapere se tali portabici vanno bene anche per bici full cioè con telaio non convenzionale (ho una Specy Enduro). E' quasi impossibile trovarli infatti "dal vivo" e quindi non posso fare alcuna prova.

Prima di spendere inutilmente dei soldi, visto poi quello che costano, mi piacerebbe sapere da qualcuno che li ha acquistati come si trova?
Che bici ci portate (per capire la forma del telaio)?

HELP:help:
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Io ho la versione High su una golf IV.
Perfetto.
I due bracci di fissaggio possono scorrere lungo tutto il tubo in cui sono inseriti...
Un giorno che porto la bici a Roma te lo faccio vedere... il Thule!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ci porti la Coiler, giusto? Hai problemi a trovare un punto sul telaio per il bloccaggio della morsa?

PS Forse ti ricordi di me, ci siamo visti una volta al parco dell'Alessandrino (insieme ad Alessandro - Axlwar), ho la Specy Enduro gialla!
Quando pensi di essere a Roma che magari facciamo una prova con la mia bici?
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
crips ha scritto:
Ci porti la Coiler, giusto? Hai problemi a trovare un punto sul telaio per il bloccaggio della morsa?

PS Forse ti ricordi di me, ci siamo visti una volta al parco dell'Alessandrino (insieme ad Alessandro - Axlwar), ho la Specy Enduro gialla!
Quando pensi di essere a Roma che magari facciamo una prova con la mia bici?
Mi ricordo, mi ricordo!
Se vuoi posso portarlo la settimana prox, così proviamo?...
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
crips ha scritto:
Ho finalmente deciso di acquistare un portabici posteriore Thule ClipOn, non so però ancora se prendere quello standard o la versione "High" (che per intenderci evita di coprire targa e luci).
..............
Prima di spendere inutilmente dei soldi, visto poi quello che costano, mi piacerebbe sapere da qualcuno che li ha acquistati come si trova?
Che bici ci portate (per capire la forma del telaio)?
HELP:help:

Se hai il gancio alla macchina esistono da Decathlon a 60 euro montati sul gancio.
Io l'ho preso e mi trovo bene .
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
sparvroma ha scritto:
Se hai il gancio alla macchina esistono da Decathlon a 60 euro montati sul gancio.
Io l'ho preso e mi trovo bene .

Il gancio non lo ho purtroppo, avevo visto infatti sempre dei prodotti Thule anche se immagino molto più costosi.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Il Thule per il gancio si trova per 2 bici a circa 250 euro ma non disfi piu la macchina e lo monti in un attimo ce l'ha un mio amico.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
enzo steppa ha scritto:
Se per te va bene ci possiamo vedere domani pomeriggio

Daccordo, sperando che non piova! A te va bene vicino al parco dell'Alessandrino (se si da quale parte) o preferisci qualche altro luogo? Ti mando comunque il mio cell in MP per qualunque evenienza.
 

Classifica mensile dislivello positivo