Portapacchi+borse x FULL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
scusate...ho cercato nelle discussioni passate,ma alla fine nessuno arrivava mai ad una conclusione definitiva...al giorno d'oggi è possibile mettere un portapacchi posteriore su una full e metterci le borse x posizionare all'interno la tenda, il sacco a pelo ed altro??se è possibile...a quale marca devo affidarmi?un mio amico ha un Topic ma lui dice che dopo un pò nelle curve il portapacchi ruota sul canotto della sella e se hai le borse diventa pericoloso xchè ti s'infilano tra le ruote...qualcuno ha delle soluzioni?grazie mille
Ti consiglio di leggere Tutto MTB di agosto in cui hanno fatto un test sull'argomento montando anche un portaborse su una full.

Bye
 

cent89

Biker novus
18/10/06
6
0
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti.
Facendo ricerche su internet ho trovato questi portapacchi per full:
www.oldmanmountain.com, con rivenditore anche in olanda.
Visto il costo, però, non è il caso di comprare un semplice portapacchi da 15 euro e modificarlo a dovere (come mi è stato suggerito)???
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ciao, quest'estate ho in programma di realizzare il sogno di una vita ciclistica: l'Islanda. Verrà con me la mia fidata Full ma... sto cercando disperatamente il BOB IBEX ammortizzato...

Qualcuno lo ha mai comprato? dove? a quanto? e qualcuno lo ha mai provato?
infine: lo yak (che si trova più facilmente), come si comporterebbe su sterrato?

Grazie per qualunque suggerimento!!!!
Carloo-o
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
full per escursionismo le realizza la Scott, mi pare si chiamino Revolution.
hanno escursioni limitate ma sono dotate di portapacchi anteriori e posteriori.
provate a consultare un rivenditore Scott, che magari vi dirà quale fornitore hanno per gli accessori.

ciao
wankelmania
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Ciao, quest'estate ho in programma di realizzare il sogno di una vita ciclistica: l'Islanda. Verrà con me la mia fidata Full ma... sto cercando disperatamente il BOB IBEX ammortizzato...

Qualcuno lo ha mai comprato? dove? a quanto? e qualcuno lo ha mai provato?
infine: lo yak (che si trova più facilmente), come si comporterebbe su sterrato?

Grazie per qualunque suggerimento!!!!
Carloo-o

F.lli Scavezzon di Mirano - Ve. Lo hanno disponibile e probabilmente anche lo noleggiano se qualcuno non vuole acquistarlo.

Mandi
 

Classifica mensile dislivello positivo