Possibile alternativa alla MTB

Factory2nd

Biker popularis
3/9/19
61
10
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Felt
Dopo qualche centinaio di km con la triban posso confermare che è stato un ottimo acquisto, certo....con quelle ruotine...il manubrietto...i freni...beh...rispetto alla mtb fa un pò paura ma per la ciclabile e qualche facile sterrato va piu che bene, se poi si pensa al prezzo di poco piu di 100€ diventa difficile trovare dei difetti
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Anch'io la vidi e ne rimasi stupito. Per, appunto, poco più di 100 euro, ti porti a casa una bici molto più aerodinamica di qualsiasi MTB (e quindi più veloce a parità di sforzo), con copertoni parecchio più scorrevoli, molto più scattante e anche parecchio leggera (11 kg e dispari). Oltre ciò la manutenzione costerà pochissimo, i prezzi dei vari componenti sono ridicoli (i pignoni costano 8 euro, la catena idem). Ottima ibrida per asfalto (potendo mettere copertoncini che si avvicinano a quelli da corsa veri e propri) o sentieri, sterrato leggero non scassato (con i copertoni di serie che sono polivalenti o addirittura dei migliori specifici). Secondo me come muletto è perfetta.
 

Classifica mensile dislivello positivo